Visualizza Versione Completa : ragazze datemi un consiglio...ken si o no?
Paoletta1973
08-06-2009, 15:27
son due o tre giorni che ci penso, e il maritino ha quasi dato l'ok..
ho gia' il bimby ma sono tentatissima ad acquistare il kenwood
il problema e' che a parte il passapomodoro e la centrifuga gli altri accessori non mi interesserebbero al momento xche' ho gia' tanti elettrodomestici, pastamatic compresa...
allora, dai, voi che fareste,considerando che tra poco e' il mio compleanno,ma anche calcolando che mi spiace un po' fare una spesona cosi' avendo gia' tante cose...potrei sempre comprare gli accessori man mano si rompono i miei ''robottini''....ma chissa' se fra qualche anno li faranno ancora!
ODDIO CHE ATROCE DILEMMA!!!!!:D:D;)
Flormilla
08-06-2009, 15:31
Io ho il Ken major chef che ha in dotazione, a parte le tre fruste, solo il frullatore con gli altri accessori che si possono aggiungere...Leggo che hai il bimby e altre macchine, qnd sei ben fornita e non mi farei il problema...il ken è un ottimo prodotto a mio avviso e ci faccio di tutto...x il resto, man man che serviranno potrai completarlo a tuo piacimento.
Krikrira
08-06-2009, 15:32
Paoletta.... come se avessi scritto io questo post!! Ugualeeeeeee
Il Ken è anche un mio sogno.... ma il mio compleanno è ancora lontano!
Ma hai mai sentito parlare di Clatronic? Fanno un modello quasi uguale, ad un prezzo stracciato! Qui ci sono un sacco di persone che ce l'hanno e ne parlano bene.
son due o tre giorni che ci penso, e il maritino ha quasi dato l'ok..
ho gia' il bimby ma sono tentatissima ad acquistare il kenwood
il problema e' che a parte il passapomodoro e la centrifuga gli altri accessori non mi interesserebbero al momento xche' ho gia' tanti elettrodomestici, pastamatic compresa...
allora, dai, voi che fareste,considerando che tra poco e' il mio compleanno,ma anche calcolando che mi spiace un po' fare una spesona cosi' avendo gia' tante cose...potrei sempre comprare gli accessori man mano si rompono i miei ''robottini''....ma chissa' se fra qualche anno li faranno ancora!
ODDIO CHE ATROCE DILEMMA!!!!!:D:D;)
io l'ho preso:rolleyes:
e ne sono contentissima:D
Paoletta1973
08-06-2009, 15:42
Paoletta.... come se avessi scritto io questo post!! Ugualeeeeeee
Il Ken è anche un mio sogno.... ma il mio compleanno è ancora lontano!
Ma hai mai sentito parlare di Clatronic? Fanno un modello quasi uguale, ad un prezzo stracciato! Qui ci sono un sacco di persone che ce l'hanno e ne parlano bene.
krikrira, il fatto e' che il clartronic costa sui 120-130 euro, il ken l'ho trovato su internet sui 380, e visto che vorrei prendere una cosa che duri ma che abbia comunque la possibilita' di avere il passapomodoro(quello mi serve)o altri accessori in caso di bisogno,avevo gia' escluso il clartronic, mi sembra limitato
pero' sono indecisissima xche' ho paura di non sfruttarlo appieno avendo gia' il bimby che uso tanto x impastare...mi sembra quasi un doppione.. xo' vedo anche i commenti entusiasti di chi ce l'ha e la tentazione e' forte...
emilia.77
08-06-2009, 16:07
Cara Paola, io ho il Kitchen Aid, e credo che sia un prodotto valido
come il Ken.
Quello che posso dirti e' che con gli altri tuoi attrezzi puoi gia' fare
di tutto, ma queste sono impastatrici, e le troverai utili soprattutto
con gli impasti col lievito di birra, come pizza, pane, briosche, ecc.
Otterrai degli impasti setosi al tatto, piacevoli da sentire sotto le mani,
pizze fragranti e croccanti, pane dall'alveolatura perfetta, e maritozzi,
cornetti o panini al latte.
Quindi la spesa da fare dipende da quello che piu' ami fare in cucina.
E poi, se il marito e' d'accordo, come di fa a dire di no al Ken?
Evidentemente tuo marito apprezza molto la tua cucina, ed e' partecipe!
Ciao, Pina
Paoletta1973
08-06-2009, 16:20
E poi, se il marito e' d'accordo, come di fa a dire di no al Ken?
Evidentemente tuo marito apprezza molto la tua cucina, ed e' partecipe!
Ciao, Pina
eehhmm...quasi d'accordo...
diciamo che posso lavorarmelo ed ottenere....:D:D:D:D
Serena, ho modificato il messaggio ed e' adato sotto la tua risposta, credo!:D
no tesoro, l'hai proprio eliminato e ne hai scritto uno nuovo, per questo il mio messaggio, che non ha più tanto senso, ora sta là:\
ti spiace se li rimetto come prima?:\
Paoletta1973
08-06-2009, 16:28
ok;)
Elvira57
08-06-2009, 19:20
Come si fa a dire di no al Ken? Io non potrei più farne a meno!:)