Visualizza Versione Completa : La parmigiana nel micro
Intanto vi volevo fare i complimenti che siete bravissimi e la mia prima fonte di ispirazione per taaaaaaaaaaante cene che altrimenti sarebbero insalata e tonno in scatola!!!
Come da titolo... stasera volevo provare a fare la parmigiana...
invece di accendere il forno secondo voi posso metterla nel micro???
Se si a che temperatura e tempo??? :confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
Grazie
Ciao! vedi questa ricetta ( è per la parmigiana di zucchine ) non dovrebbe cambiare molto per quella di melanzane ;)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=48986
Grazie grazie stasera ci provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Grazie grazie stasera ci provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Di nulla ;) Fammi sapere come ti viene...magari mi cimento pure io...anche se col micro non vado molto d'accordo :cool::rolleyes:
per essere venuta e' venuta.. solo ceh ho dovuto darle quasi 20 minuti a 500 e mi è diventata acquosissima.... non so se sia stata la passata di pomodoro che non l'ho fatta scaldare sul fuoco.. comunque buona dai.. e' andata mangiata
Paoletta1973
15-06-2009, 15:37
puo' essere colpa del pomodoro, che devi mettere in versione superristretta e anche della mozzarella che devi tagliare a fette un'ora prima e mettere a scolare con un batticarne sopra x togliere il liquido.riprova, e' solo questione di prendere la mano(:-*
effettivamente alla mozzarella non c'ho pensato... era di bufala oltretutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:ci devo assolutamente riprovare