Visualizza Versione Completa : Frolle Ripiene con Crema e Cioccolato
Night...mitica...chissà quante tue ricette non ho ancora scoperto!!:D:p::p:(:-*
honeycake
29-09-2007, 21:38
Night...mitica...chissà quante tue ricette non ho ancora scoperto!!:D:p::p:(:-*
io sta sera o domani spolvero larchivio e le copio sul blog !! qndo passi vai sull'angolo dolci di night!!ahahahahaha (:-*(:-*
mi sapete dire perkè l'impasto mi è uscito sbricioloso???
io sta sera o domani spolvero larchivio e le copio sul blog !! qndo passi vai sull'angolo dolci di night!!ahahahahaha (:-*(:-*
Certo!:D:p::p:cosi poi me le copio anche io!:D
mi sapete dire perkè l'impasto mi è uscito sbricioloso???
Non saprei...forse avresti dovuto lasciarlo riposare di più in frigorifero?? aspetta Night!!(:-*
nightfairy
30-09-2007, 12:01
:o:o:oHo appena fatto questi invitantissimi biscotti solo ke la pasta mi è venuta sbriciolosa e quindi nn ho potuto riempirli e li ho fatti a forma di cerchio...perkèè??? perkè si sbriciolava???? io ho seguito alla lettera tutto.....:o
Forse la farina era un pò secca ed ha assorbido troppo, la prossima volta aggiungi un paio di cucchiai di acqua:)
honeycake
30-09-2007, 21:37
[quote=Sara88;654721]Certo!:D:p::p:cosi poi me le copio anche io!:D
AHAHAHAHHAHA CERTOOOOOOOOO !!CMQ LE HO SPOLVERATE IERI SERA UN BEL PO!!!
honeycake
30-09-2007, 21:38
Forse la farina era un pò secca ed ha assorbido troppo, la prossima volta aggiungi un paio di cucchiai di acqua:)
O DI LATTE!!! IO LO FACCIO CON LA FROLLA SE CAPITA!!
si l'avevo aggiunto il latte ma nn cambiava nnte...ma erano buoni lo stesso i biscotti :D
ma qsti sono micidiali!!!!!!!!! buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sa che le tue ricette me le devo spulciare tutte dal'archivio !ahahahahhaha
Lo farò anche io!
AIUTO SVENGOOOOOO
Complimenti Night
Valeria