Visualizza Versione Completa : ???
Buona sera a tutti!posso rivolgervi una domanda che non riguarda il bimby?:confused: Volevo comprare un fornetto,qualcuno sa dirmi quale è più funzionale?Ho provato quello di mia madre che è un ferrarini, ma non mi sembra poi tanto utile visto che di risparmio c'è solo il tempo di riscaldamento.La mia vicina possiede un de longhi e dice che i tempi di cottura sono più brevi.Cosa ne pensate?qualcuno lo possiede?Potete aiutarmi? grazie.
Ma son fornetti elettrici non microonde,perchè credo in questo caso che siano tutti uguali minuto più minuto meno ;)
Il senso era risparmiare elettricità! Ad esempio cuocere un plum cake e accendere il forno "grande",ogni volta mi piange il cuore. :o Ecco perchè volevo sapere se vale la pena comprare un fornetto.:confused:;) Proprio come nel caso Bimby.Insomma il gioco deve valere la candela:D
Sempre na resistenza elettrica è............e non crdo che da questo punto di vista possa risparmiar molto,pensa che devi recuperar anche i soldi spesi per l'acquisto ;)
Hai ragione! ed è proprio per questo che avevo dei dubbi.Il punto è che c'è chi dice di meraviglie di questi fornetti,addirittura non usano più quello grande.Mi dicono "dimezzo i tempi",la mia vicina addirittura mi ha detto di aver cucinato le pizzette (di luca) in 5 minuti.
Powered by vBulletin® Version 4.1.9 Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.