Visualizza Versione Completa : qualcosa di buono per stasera
stasera viene qui a cena il mio ragazzo, niente di formale. mi consigliate qualcosa di buono?va bene un primo, ma anche un secondo.niente maiale o pesce. contate che tornerò a casa piuttosto tardi e non avrò dunque molto tempo.
grassie cookine:D
un bel risotto o con asparagi o noci o CON IL MASCARPONE rosa (mascarpone + passato di pomodoro) !!! questo va' a ruba!!!
anche la pasta è ottima con il mascarpone
di secondo involtini, fettine ai funghi o al limone...
con una bella insalata di stagione
oppure del pollo lesso o allo spiedo pulito, mescolato con maionese e unito alle verdure che più ti piacciono..
okkidigatto0109
16-06-2009, 08:44
spaghetti alla puttanesca:pomodorini,olive nere..tante...,capperi,un'alice sott'olio...
li ho fatti ieri..una bontà!!
per secondo..non saprei consigliarti...non sn molto portata...
ma una bella insalata mista!!!
spaghetti alla puttanesca:pomodorini,olive nere..tante...,capperi,un'alice sott'olio...
li ho fatti ieri..una bontà!!
per secondo..non saprei consigliarti...non sn molto portata...
ma una bella insalata mista!!!
non male la puttanesca ;)
per jessica: sono ottime idee, ma forse un po' pesanti per le temperature attuali, e il pollo deve cuocere un bel po':( ma tu trovi ancora gli asparagi?qua sono scomparsi da tempo ormai
BellaSwan
16-06-2009, 10:09
Io ti consiglierei:
INSALATA DI PASTA: pomodorini, mozzarelle, funghetti sott'olio, wurstel e una bella spolverata di cacio
ZUCCHINE E MELANZANE GRIGLIATE: le tagli nel senso della lunghezza doppie circa 2 centimetri e le fai sulla piastra o in una padella antiaderente da entrambi i lati. Poi le condisci con olio, aceto e prezzemolo
Due cose belle fresche dato le temperature di oggi (:-*
Anche le cotolette di tacchino al forno (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56691) di Lucinda sono un ottimo secondo:p:;)
non male la puttanesca ;)
per jessica: sono ottime idee, ma forse un po' pesanti per le temperature attuali, e il pollo deve cuocere un bel po':( ma tu trovi ancora gli asparagi?qua sono scomparsi da tempo ormai
certo da noi gli asparagi ci sono ancora. li ho visti anche poco fa in un supermercato di frutta e verdura...
il pollo se lo prendi già cotto è velocisimo e a me piace allo spiedo...
per la pasta se vuoi cose fresche puoi fare insalata di riso o pasta... con o senza maionese...