Visualizza Versione Completa : La mia prima realizzazione col Ken
Ahahaha mi son buttato sul facile,tortini di cioccolato e crema di Bailey
Solo che me ne son fatti na decina e li ho cacciati in frezeer...........
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10002/normal_192-9279_IMG.JPG
Domani provo qualcosa di più consistente :D :D :D :D :D :D
oztralia
07-01-2006, 08:30
buoni;) ....e con la crema baileys......sublime!! io avrei messo anche dei fiocchetti di panna montata, e grattugiato del ciocco fondente sopra...ma si sa io sono super golossissima di ciocco e panna!!:rolleyes:
bravo fifty five
:D :D :D :D :D :D :D :D ma si la prossima infornata esageriamo ;)
oztralia
07-01-2006, 12:00
:D :D :D :D :D :D :D :D ma si la prossima infornata esageriamo ;)
direi proprio che esagero....con i dolci purtroppo non riesco a trattenermi....il mio tallone d'achille.!:)
buoni..buoni..buoni..:p: :p::p:
Hai comprato tutta la seta di Catania?
In una ricetta c'era il raso blu e oggi c'è il verde..
brigidaa
07-01-2006, 19:14
ma...roooopiiiiiinoooooooo, dove è la ricetta:D :D :D cmq, bravo paolo bravo ken(manca solo barbie e siamo al completo....hahahaha)
Woowwwww!!!!!!!!!!
Hai il coraggio di surgelarli.........:eek: francamente io non avrei resistito:p:
Ma a quanto vedo ti vuoi dare alla realizzazione industriale...............ecco ragazze perchè il bimby non gli garba:D poca la quantità che potrebbe preparare:D :D :D
marywlasalsa
07-01-2006, 22:34
No Laura secondo me sai cosa fa??? ne offre una a tutti i suoi pazienti cosi' tornano prima:D :D :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e si cariano tuttti i denti WWWWW la prevenzione >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
alla disoccupazione >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
la piccola flo
07-01-2006, 22:47
VOGLIAMO I LINK CON LE RICETTE!!!!
ecco adesso che ropa c'ha pure il ken, sarà irrangiugibile!
Calma son i dolcini di Luca,solo che adesso posso far quantità ...............giuste :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
brigidaa
08-01-2006, 08:54
Calma son i dolcini di Luca,solo che adesso posso far quantità ...............giuste :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sono questi? ma fatti al cioccolato fondente?:D :p: Souffle di cioccolato bianco con crema al Bayleis (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=4760)
Esatto e son venuti bene,mi son fatto una piccola scorta e oggi me li pappo
.............................. :D :D :D :D
brigidaa
08-01-2006, 09:54
Esatto e son venuti bene,mi son fatto una piccola scorta e oggi me li pappo
.............................. :D :D :D :D
grande paolo!!!(:-*
però crema inglese e panna montata se si deve esagerare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D