PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti del pane fatto in casa:come conservarlo? help me!

pasticcina167
07-01-2006, 12:25
buongiorno a tutti! ieri ho fatto il pane in casa è venuto buonissimo, non me lo sarei mai immaginato! ho fatto una sola pagnotta ed è finita ieri sera! il fatto è che vorre farne dell'altro, magari il sabato per la domenica a pranzo e vorrei fare delle pagnottine cosi che ogni commensale abbia la sua porzione! vorrei chiedervi come potrei conservarlo cosicche per il giorno dopo non diventi brutto?
grazie a tutti!

Pulini
18-01-2006, 16:11
buongiorno a tutti! ieri ho fatto il pane in casa è venuto buonissimo, non me lo sarei mai immaginato! ho fatto una sola pagnotta ed è finita ieri sera! il fatto è che vorre farne dell'altro, magari il sabato per la domenica a pranzo e vorrei fare delle pagnottine cosi che ogni commensale abbia la sua porzione! vorrei chiedervi come potrei conservarlo cosicche per il giorno dopo non diventi brutto?
grazie a tutti!

o lo conservo,in un sacchetto di carta ,per pane,e poi metto il sacchetto di carta dentro a uno di plastica...e rimane una meraviglia :D

lacuocadelcuore
18-01-2006, 16:26
lo puoi congelare e togliere quando ti serve,bastano pochi minuti di forno e torna croccante!!!!!!!!!!!!!!1:):)