Visualizza Versione Completa : [MMF] - Torta Inter sfondo bianco
Ciao a tutti!!!!!
Lo so, lo so, questa DOVRA' essere l'ultima torta dell'Inter che faccio altrimenti mio marito chiederà il divorzio!!!!!!!! Ma cosa ci posso fare se le torte a tema calcio che mi hanno chiesto fin'ora guarda caso sono dell'Inter?!?!
Questa ve la posto perchè è su uno sfondo bianco, magari può servire a qualcuno per uno spunto.......
Dunque:
Base: torta allo yogurt (o dei 7 vasetti)
Bagna: acqua, zucchero, sciroppo di fragola, maraschino
Farcia: CAMY CREAM con aggiunta di pezzettini di fragola
Decorazione: SEMPRE MMF
N.B. CREDO CHE COME SAPORE QUESTA SIA LA TORTA MIGLIORE CHE HO FATTO FIN'ORA, LA GENTE SE L'è DIVORATA (CHI ANCHE 3 FETTE) PER CUI VI CONSIGLIO DI PROVARLA!!!!!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14260/medium/fatt_140.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14260/medium/fatt_139.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14260/medium/fatt_141.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14260/medium/fatt_142.jpg
Baci.
Claudja
paciughina
20-06-2009, 07:20
è carinissima, brava! sai che mi piace di più con il fondo bianco?
mi viene quasi da dire:elegante che col tema non c'entra ma i colori sono bellissimi,brava;)
è carinissima, brava! sai che mi piace di più con il fondo bianco?
mi viene quasi da dire:elegante che col tema non c'entra ma i colori sono bellissimi,brava;)
Grazie!
.... ma.... una domanda..... cosa ci fate alle 7.20 di sabato davanti al PC?
(io ho la scusa che devo andare in gita coi miei figli per cui mi sono alzata moooolto presto.....)
Baci.
Claudja
Krikrira
20-06-2009, 07:33
Molto bella, anche è dell'Inter! :)
sposina tuttofare
20-06-2009, 14:20
brava:rolleyes:
è bellissima brava:D:D
mi piace molto il fondo bianco
molto bella su sfondo bianco, più elegante... ma la ricetta della torta 7 vasetti l'hai raddoppiata per avere una torta di quel diametro?sembra molto grande....
molto bella su sfondo bianco, più elegante... ma la ricetta della torta 7 vasetti l'hai raddoppiata per avere una torta di quel diametro?sembra molto grande....
Grazie!
Si, ho fatto doppia dose per una teglia da 26cm, la torta allo yogurt non rende tantissimo in altezza.
Baci.
Cla
davvero bellissima
Grazie Lucia.
Baci.
Cla.
sunshine80
09-10-2009, 14:46
bellissima,me l'ero persa!
bellissima,me l'ero persa!
Grazie anche se molto in ritardo!!!!
Baci!
Claudia
Elisa 75
04-05-2010, 14:33
Caspita, e' bellissima!!!!!!:eek::eek::eek: Ho provato a farne un "simile" ma ho avuto dei problemi!!!!!:\ Io le decorazioni le ho fatte con il CP ma quando ho ritagliato i cerchi per poi metterli sulla torta e' iniziato il calvario......mi si allungavano e non riuscivo a dargli la forma tonda!!!!!:mad: Probabilmente avrei dovuto far asciugare di piu' le decorazioni.........ma quanto tempo prima bisogna prepararle????????:confused:
Caspita, e' bellissima!!!!!!:eek::eek::eek: Ho provato a farne un "simile" ma ho avuto dei problemi!!!!!:\ Io le decorazioni le ho fatte con il CP ma quando ho ritagliato i cerchi per poi metterli sulla torta e' iniziato il calvario......mi si allungavano e non riuscivo a dargli la forma tonda!!!!!:mad: Probabilmente avrei dovuto far asciugare di piu' le decorazioni.........ma quanto tempo prima bisogna prepararle????????:confused:
Ciao Elisa, scusami, cos'è il CP? Si le devi far asciugare un pò poi le devi assemblare prima di metterle sulla torta e moooolto delicatamente, una volta asciutte è più facile appoggiarle sulla tortA. Baci. Cla!
Elisa 75
05-05-2010, 15:11
Ciao Claudia, il cp e' il cioccolato plastico......ma ora ho provato a fare anche la pasta di zucchero setosa e l'mmf al cioccolato, così provo a sbizzarrirmi......eheheheheheh!!!!!!Grazie infinite per il consiglio, sei stata gentilissima!!!!! ^_^
Ciao Claudia, il cp e' il cioccolato plastico......ma ora ho provato a fare anche la pasta di zucchero setosa e l'mmf al cioccolato, così provo a sbizzarrirmi......eheheheheheh!!!!!!Grazie infinite per il consiglio, sei stata gentilissima!!!!! ^_^
Prego!!!:D