PDA

Visualizza Versione Completa : per chi ha la Severin 3983

Pulini
10-01-2006, 20:20
In un ferramenta ,ho trovato questa macchina per il pane...( ormai introvabile ,perche' tutti mi dicono che sono usciti i modelli nuovi )
ma e' in esposizione e non sanno se trovano la scatola :mad:

la scatola ,oltre alla macchina cosa deve contenere??
libretto istruzioni
garanzia
misurino sale

e poi???
domani ci passo e non vorrei avre una fregatura:D :D

magico5619
11-01-2006, 09:00
- cestello per cuocerci dentro il pane e guarda bene che non sia graffiato perchè è fatto di materiale antiaderente, dotato di manico di acciao sottili per mettere e levare il cestello (il manico è una grande U molto sottile che si mette e si leva, fai attenzione che ci sia altrimenti come tiri fuori il cestello bollente?)

- palettina che devi incastrare dentro al cestello che impasta il pane

-misurino doppio (quello che hai visto a casa mia) con il cucciaio da ambo i lati

- misurino graduato trasparente fatto tipo un semplice bicchiere

- libretto istruzioni multilingue

e poi non ricordo se c'è il foglietto con i centri assistenza o se sono scritti dentro alle istruzioni.

Non c'è altro.

Se non avessero i misurini e ti fanno un bello sconto fregatene e prendila lo stesso anche perchè io vado senza misurino:

ormai sale e zucchero metto con le mani o il cucchiaino, l'acqua la misuro col biberon anche perchè le misure del misurino graduato sono strane e nonc'è mai segnata la dose di acqua che serve a me e comunque non faccio le ricette del libretto; l'importante sono cestello del pane con i manico, paletta del cestello e libretto istruzioni!

Ma a quanto te la vendono? Io l'ho pagata 59.90

E' quella con i 12 programmi vero?

Pulini
11-01-2006, 09:15
grazie dell'aiuto dany!!!(:-*