PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di aiuto

E-le-na
11-01-2006, 10:26
Salve a tutti...:apple:

innanzittutto mi presento perchè sono nuova... mi chiamo Elena e ho 20'anni

premessa:

io ho una macchina del pane della Severin, ho fatto un trasloco e purtroppo non riesco più a trovare il libretto delle istruzioni:o ....tutti i pulsanti e ciò che si trova sulla macchina è scritto in francesce..:mad: .e io a scuola non ho studiato francese...quindi mi trovo in difficoltà perchè vorrei cominciare ad usare la macchina....:'-(

è possibile trovare il libretto di istruzioni da qualche parte magari in formato pdf? Perchè ho provato a cercare e non ho trovato niente...

Mi potete dare una mano???

Ringrazio di cuore!!!:) (:-*

magico5619
11-01-2006, 10:31
Salve a tutti...:apple:

innanzittutto mi presento perchè sono nuova... mi chiamo Elena e ho 20'anni

premessa:

io ho una macchina del pane della Severin, ho fatto un trasloco e purtroppo non riesco più a trovare il libretto delle istruzioni:o ....tutti i pulsanti e ciò che si trova sulla macchina è scritto in francesce..:mad: .e io a scuola non ho studiato francese...quindi mi trovo in difficoltà perchè vorrei cominciare ad usare la macchina....:'-(

è possibile trovare il libretto di istruzioni da qualche parte magari in formato pdf? Perchè ho provato a cercare e non ho trovato niente...

Mi potete dare una mano???

Ringrazio di cuore!!!:) (:-*

Io ho una severin ed il libretto delle istruzionima se non fai una foto di un primo piano dei pulsanti non ti possiamo aiutare tanto facilmente, chissa quanti modelli ne esistono e poi se la tua è addirittura in francese:

Al massimo se non puoi fare la foto copia esattamente cosa c'è scritto sui pulsanti e invialo magarai riusciamo a spiegartelo!

E-le-na
12-01-2006, 16:57
ok grazie mille...troppo gentile...appena ho un minutino di tempo lo faccio...grazie di nuovo

magico5619
13-01-2006, 09:02
ok grazie mille...troppo gentile...appena ho un minutino di tempo lo faccio...grazie di nuovo

Ok Aspettiamo tue notizie!

Anaglier
13-01-2006, 15:51
Ciao,
posso risolvere il tuo problema. Ho qui con me sul computer una copia in formato pdf del manuale in italiano della Severin 3982.
Te lo posso spedire via mail senza problemi.
Andrea

E-le-na
14-01-2006, 12:34
Grazie mille...a tutti e due...ti ringrazio Andrea mi sei stato molto di aiuto...lo sto già stampando...Grazie(:-*

kelleterre
26-02-2007, 15:06
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni ed avrei bisogno anch' io del manuale della 3982. Stesso problema; mi è stata regalata usata ma senza istruzioni. Andrea non è che potresti cortesemente inviarmelo anche a me ?

Te ne sarei infinitamente grato.

Grazie in ogni caso.

Gianni

Email : kelleterre@hotmail.com

Ciao,
posso risolvere il tuo problema. Ho qui con me sul computer una copia in formato pdf del manuale in italiano della Severin 3982.
Te lo posso spedire via mail senza problemi.
Andrea

laurarid
14-10-2007, 18:32
Avrei bisogno anche io del manuale della severin 3982, pensate sia possibile ? Grazie Laura