PDA

Visualizza Versione Completa : Pizza Gallery Nola (Na)

Rosa81
11-01-2006, 17:31
Qui la pizza è stupenda ma la vera specialità è il "Tronchetto" pasta di pizza arrotolata con all'interno mozzarella e formaggio e sopra è cosparso di prosciutto cotto rucola parmiggiano a scaglie e olio d'oliva "Na vera Squisitezza;) "

Si trova a via De Sena,129 e il numero di telefono è

081 5122272

Giorno di Chiusura DOMENICA

gisina
26-03-2006, 19:14
....davvero la pizza e' favolosa,ed il tronchetto spettacolare!

Ashanti83
17-01-2007, 19:45
concordo...unico neo: pizza gallery è SEMPRE troppo affollato!!!

terryflower
09-02-2007, 13:12
buonissima la pizza e il tronchetto in particolare:p:
io per evitare la folla ci vado sempre durante la settimana,magari il giovedì o il venerdì per allungare il fine settimana!!;)
non sapevo però che fosse chiuso di domenica

franziski
09-06-2007, 21:43
La pensavo anche io come voi... finché non ho mangiato il tronchetto al "Gold Lion" di Somma Vesuviana. Consiglio di provare il martedì, il sabato e' praticamente impossibile (superaffollato).

Secondo me, notevolmente migliore del Pizza Gallery.

Per me il "Gold Lion" è il nr.1 nel nolano-vesuviano per la pizza e il tronchetto

P.S. Un altro posto dove si mangia un buon tronchetto è il Ciccio's di Palma Campania (NA) , Via Palma-Nola

Ashanti83
10-06-2007, 20:53
P.S. Un altro posto dove si mangia un buon tronchetto è il Ciccio's di Palma Campania (NA) , Via Palma-Nola

concordo in pieno!
secondo me il tronchetto di ciccio's è molto più buono di quello del gallery.
Volevo chiederti invece,il gold lion è un pub o pizzeria?ti spiacerebbe dirmi la via dove si trova?
thankssssssssssssss:)

terryflower
14-06-2007, 16:28
Ciao Anna,
il Gold Lion è a metà tra pizzeria e pub, ma gli stessi proprietari hanno un altro locale che si chiama ERMES che è solo pizzeria e si trova un pò più sopra sulla strada di Santa Maria al Castello. Te lo consiglio sia per la pizza sia per il panorama!!!
Fammi sapere :)

okkidigatto0109
06-08-2007, 19:04
io andavo sempre al Gallery
poi ho scoperto Careca che si trova a marigliano in via san vito,anche lui fa un tronchetto eccezionale!
ma al gold lion lavorava un pizzaiolo che poi ha aperto una pizzeria a marigliano? antica pizzeria?

giuliofilippone
21-08-2007, 12:05
salve a tutti. mi sono iscritto al portale perche ricercando il numero di telefono di questa pizzeria mi è capitato sotto mano il forum ed incuriosito ho letto i vari interventi.
Devo dire la mia sul gallery:
Per il mio palato la pizza del gallery è ancora la migliore che io abbia mangiato forse nemmeno a napoli c'è una pizza superiore...
I pizzaioli sono di fuorigrotta e sono dei veri maestri: avete mai osservato mentre fanno la pizza?
un occhio attento o meglio un orecchio attento si sarebbe accorto che nello stendere la pizza non sbattono sul ripiano di marmo questo perche l impasto è morbido ed elastico. quindi do voto 10 all' impasto.
Voto 10 devo dare alle materie prime usate da gallery: avete assaggiato che pomodoro che usano? e la mozzarella? e l olio?
siamo a livelli altissimi e cio rende possibile mangiare la margherita senza pentirsi di averla ordinata!!!
Avete mai provato la pizza PROVOLA? materie prime superiori funghi fantastici (nn quei trifolati acetosi che rovinano il palato).
Voto 8 ai prodotti della cucina che rendono ormai completo il galery circa il suo menù e ricco di atipasti: avete mai provato i fiori di zucca ripieni?
Voto 10 al rapporto qualità prezzo
voto 10 al sistema di ordinazione elettronico che rispetta il principio: prior in tempore potior in iure!
voto 10+LODE ai due forni che consentono una pizza da asporto economicissima e velocissima nonostante la qualtà e soprattutto una pizza da asporto che nn lede i tempi di attesa dei clienti!
Voto 5 al servizio poiche il gallery è BUSY e i camerieri astento sono sufficienti a me capita puntualmente che finisco gli antipasti, arriva la pizza e nn ho le posate.
Voto 10+lode al bellissimo locale che Giovanni è riuscito a fare da grande imprenditore qual'è. unico nei i bagni che dovrebbero essere puliti piu spesso e sopratutto se fossero stati piu grandi sarebbe stato meglio. Bellisimo in estate quando potete mangiare ll aperto e fumaere le vostre sigarette in libertà. In definitiva non troverete mai una pizzeria (solo pizzeria) che ha la bellezza e i coperti e arredamento del gallery.

Voto -10 al parcheggiatore abusivo che etorce danaro ai clienti del gallery e che scandalosamente reitera tutti i giorni sotto l'occhio della POLIZIA di Nola. Devo dire la verità, alcune volte nn vado al gallery proprio per colpa dl parcheggiatore. quello che c'era una volta era un signore! ed era anche un piacere dargli qualcosa ogni tanto.

Per quanto riguarda i nomi di altre pizzerie da voi citate, tolto quella di somma, le ho provate tutte: nn sono paragonabili lontanamente al gallery. Se poi voi prendete come esempio il tronchetto bhe usate un metro di giudiio sbaglaito è come dire io giudico la pizzeria dalla cocacola che mi servono!!!

Potrei dirvi tutti i difetti e alcune cose capitatemi negli altri locali, ma credo che chi fa certe affermazioni ha un palato "miope", ma menre per gli occhi ci sono gli occhiali per correggere il gusto nn c'è nulla.

PS: vorrei per dovere di cronaca dirvi che a nola c'è anche il mitico Pasquale due pini poco distante da gallery, io vi consiglio di prendere la pizza da asporto perche li i clienti che si seggono sono serviti veramente tardi poiche il buon vecchio pasquale fa le pizze prima a chi deve andare via :) mentre chi è seduto viene dimenticato: PASQUALE DEVI FARE LE PIZZE ALTERNANDO UN CLIENTE DA ASPORTO UN CLIENTE SEDUTO !!!! Anche da pasquale potete mangiare il tronchetto e altre cose saporite in stile OLD SCHOOL pizza e locale vecchia maniera oltretutto gli Ippolito sono i vecchi e storici pizzaioli di Nola. Le materie prime nn sono gallery e il sugo rende per me poco mangiabile la margherita, ma se usasse materie prime di livello alto nn sarebbe inferiore ad altre pizzerie. in definitiva è sempre un piacere mangiare la pizza da loro e soprattutto il clima EASY che c'è!!! in estate anche all aperto!!!
Altra segnalazione è Strapizzami di Marigliano che ha dei prodotti veramente ottimi delle pizze anticonformiste come la CIRASELLA o quella a Fiore, che reinventano la pizza. Materie prime molto buone ma forse eccessive :) pensate che sulla cirasella ci sono 4 bocconcini di mozzarella !!!! e per finire il cornicione è imbottito di ricotta!!!1 è una vera BOMBA, ma solo chi ha na FETENT E FAMM potrà apprezare a 360 gradi. Non ho mai mangiato una margherit ovvero pizze tradizionali quindi nn so dirvi molto, dato che vado li quando voglio mangiare pizze non convenzionali. Unici nei: Pizze speciali nn il sabato (se ricordo bene), pizza solo da asporto e locale BUSY.
that's all

h2o77
26-08-2007, 11:32
Ieri sera ho provato a fare il tronchetto e presto posterò la ricetta...e i fiori di zucca li ho gia fatti...squisiti...ottima pizza un solo difetto troppo affollatoooooo:eek:

elavria
03-11-2007, 14:14
sinceramente la pizza la considero nella norma, nulla d eccezionale..
il tronketto poi è una vera delusione: immagini una pizza ripiena (tipo calzone) e invece è solo un "tubo" ripieno.. ke tristezza!!

Manofthehour
09-09-2008, 16:57
Io la pizza l'ho trovata veramente scadente, oltre al servizio non proprio impeccabile:\......tanto meglio farsi una ventina di minuti in macchina per andare a mangiare la pizza nei locali storici napoletani come "La Notizia" o "Cafasso" (tralasciando "da Michele" o "Di Matteo" non proprio facili da raggiungere la sera) o andare da "Salvo" a San Giorgio a Cremano;)

okkidigatto0109
29-07-2009, 21:40
io al gallery non ci vado da una vita da quando ho scoperto
A TUTTA PIZZA a Lausdomini(frazione di Marigliano)
figuratevi che ieri sera c'era anche Lino D'Angiò e hanno detto che va spesso lì...quindi penso sia più di una garanzia!

Gatterina
16-09-2011, 12:39
La pensavo anche io come voi... finché non ho mangiato il tronchetto al "Gold Lion" di Somma Vesuviana. Consiglio di provare il martedì, il sabato e' praticamente impossibile (superaffollato).

Per me il "Gold Lion" è il nr.1 nel nolano-vesuviano per la pizza e il tronchetto

Il tronchetto lo fanno buono al pizza gallery, ma anche all'Hermes a Somma castello (l'hermes ha la stessa gestione del gold lion,il quale ha una struttura più da pub..). Al gold lion e all'hermes purtroppo c'è sempre troppa folla!!! io se voglio mangiare lì nel week end devo sempre andare presto...

Il tronchetto da ciccio's in realtà è un "rametto" di albero: non è neanche la metà di quello dell'hermes o del pizza gallery!!! stretto, piccolo...e costa uguale! mah...

Gatterina
16-09-2011, 12:42
io andavo sempre al Gallery
poi ho scoperto Careca che si trova a marigliano in via san vito,anche lui fa un tronchetto eccezionale!
ma al gold lion lavorava un pizzaiolo che poi ha aperto una pizzeria a marigliano? antica pizzeria?

Il migliore in assoluto è comunque il Careca!!!! Una pizza dall'impasto eccezionale!!!! fanno una pizza che -senza temere di esagerare - è la migliore di Napoli!!!!!!!!

tinaferrigno@libero.it
19-03-2012, 15:13

CONCORDO su tutto!!!!!