PDA

Mostra versione intera : Danubio Dolce

apokalipsenow
13/01/06, 19.51
Stessa identica preparazione di quello salato.
vedi sezione antipasti e sfizi vari...
questo è dolce...ho aggiunto 50 gr di zucchero e l'ho riempito con nutella..
...è solo questa la variante. al momento di fotografare la pallina col ripieno, come sempre mi si è scaricata la digitale...sorry...buonissimo da rifare.

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10181/normal_101_0150.JPG

Simona

Maghellina
13/01/06, 23.49
Ma è fantastico complimenti!!:D :D

Anniesap
14/01/06, 01.58
Brava, complimenti!:)

L'ho fatto anch'io tante volte, il danubio dolce...io mi diverto a sbizzarrirmi con i ripieni, ne metto anche 3 o 4 diversi per danubio, ehehe ;)

nightfairy
14/01/06, 11.14
Bravissima!anche io lo voglio fare...ma devo comprare la farinaaaaa!:( Finita..uffi..

laura66
18/01/06, 01.24
:p: :p: :p: Danubio alla nutella invitante..............

nysya
21/01/06, 16.44
da provare assolutamente..... ma volevo chiederti la nutella dentro resta cremosa o si indurisce un po'?......

apokalipsenow
21/01/06, 20.32
la nutella a me è rimasta assolutamente cremosa!

poi è ovvio che l'indomani si indurisce, ma io con il mio microonde in un minuto faccio tornare tutto come appena sfornato...;) sono ottime la mattina per colazione belle calde... :p:

Simona (:-*

Anniesap
22/01/06, 16.25
la nutella a me è rimasta assolutamente cremosa!

poi è ovvio che l'indomani si indurisce, ma io con il mio microonde in un minuto faccio tornare tutto come appena sfornato...;) sono ottime la mattina per colazione belle calde... :p:

Simona (:-*

Vero vero, confermo, al mattino scaldate sono una delizia da mangiare a colazione;)

BROCIOLA
21/09/07, 17.26
ho provato più volte a cercare la tua variante salata del dolce danubio ma........niente da fare!:confused:
non è che mi aiuteresti a decifrarla meglio?mi interessa tantissimo.Grazie e poi........tra compaesane!!!!:D:D:D:D:D