Visualizza Versione Completa : Microonde Max 28 come funziona?
paciughina
03-07-2009, 11:18
ho appena acquistato on-line un microonde della whirlpool il Max 28 con funzione crisp, il problema è che non riesco a farlo funzionare non so se per mia incompetenza o perchè non funziona, chi di voi ce l'ha e può aiutare? ho inserito la spina ma l'unica cosa che succede è un rumore perpetuo:tac-tac ho messo del liquido all'interno di una tazza ma non lo scalda ne tanto meno gira il piatto di vetro( ma deve girare? non ho mai posseduto un micro e sto chiedendo conferma) anche l'orologio che per la prima volta si deve memorizzare l'ora non da segni di vita.... non so che fare ho mandato un e-mail ma devo aspettare che loro mi contattino...mi aiutate?
vongolina
03-07-2009, 13:49
tutto quel che sapevo te l'ho risposto nell'altro post, comunque l'unica cosa certa è che il piatto rotante deve ruotare.
Se anche l'orologio non dà segni di vita....direi che non c'entri tu...:\
paciughina
03-07-2009, 14:17
tutto quel che sapevo te l'ho risposto nell'altro post, comunque l'unica cosa certa è che il piatto rotante deve ruotare.
Se anche l'orologio non dà segni di vita....direi che non c'entri tu...:\
non è che pensavo che tu non sapessi abbastanza! vorrei farlo funzionare ci ho tanto pensato per il modello e per il posto la grandezza ed ora che finalmente ce l'ho..non funziona! magari non riesco io a farlo funzionare! ma quando è acceso si accende qualche spia o luce interna?
vongolina
03-07-2009, 14:48
No, non è che pensavo di "saperne di più", l'ho detto solo per non lasciare nel vuoto questo post.:)
Di solito (in tutti i microonde) quando sono accesi e in funzione si acende la luce interna e il piatto girevole GIRA.
Appena apri lo sportello si ferma tutto.
Nel mio wh con la porta aperta la luce è accesa, mentre cuoce è accesa, quando è chiuso e non in funzione la luce è spenta.
L'orologio se regolato è acceso, se no è spento
(io lo tengo spento perchè mi dà fastidio il led verde, ma mi odiano tutti perchè lo lascio non regolato: tutte le mie amiche me lo puntano e io puntualmente quando se ne vanno, stacco la spina e lo smemorizzo!:rolleyes:)
paciughina
03-07-2009, 15:13
No, non è che pensavo di "saperne di più", l'ho detto solo per non lasciare nel vuoto questo post.:)
Di solito (in tutti i microonde) quando sono accesi e in funzione si acende la luce interna e il piatto girevole GIRA.
Appena apri lo sportello si ferma tutto.
Nel mio wh con la porta aperta la luce è accesa, mentre cuoce è accesa, quando è chiuso e non in funzione la luce è spenta.
L'orologio se regolato è acceso, se no è spento
(io lo tengo spento perchè mi dà fastidio il led verde, ma mi odiano tutti perchè lo lascio non regolato: tutte le mie amiche me lo puntano e io puntualmente quando se ne vanno, stacco la spina e lo smemorizzo!:rolleyes:)
ti ringrazio ancora, ho riprovato per l'ennesima volta ad accenderlo e niente penso proprio che sia lui che non funziona! mi devo arrendere! non è che è come le lavatrici che hanno qualche specie di blocco per il trasporto? ( avevo detto che mi arrendevo....)
vongolina
03-07-2009, 15:19
Fra le poche cose che non ho fatto rientra l'installazione della lavatrice.
Ma tutti i microonde che ho conosciuto erano perfettamente girevoli da soli....
Mi dispiace veramente parecchio....:\
(l'ho sempre detto che il MAX mi stava antipatico, ma il tuo esagera proprio!>:->)
paciughina
03-07-2009, 15:22
Fra le poche cose che non ho fatto rientra l'installazione della lavatrice.
Ma tutti i microonde che ho conosciuto erano perfettamente girevoli da soli....
Mi dispiace veramente parecchio....:\
(l'ho sempre detto che il MAX mi stava antipatico, ma il tuo esagera proprio!>:->)
pensa che l'ho scelto per le misure contenute....e quando l'ho visto per poco non mi prende un colpo è grandissimo! l'avevo visto anche al negozio ma era sempre nello scaffale sotto e si vedeva solo il davanti e non mi sembrava particolarmente grande....
vongolina
03-07-2009, 15:34
pensa che l'ho scelto per le misure contenute....e quando l'ho visto per poco non mi prende un colpo è grandissimo! l'avevo visto anche al negozio ma era sempre nello scaffale sotto e si vedeva solo il davanti e non mi sembrava particolarmente grande....
Se vuoi, puoi esercitare il diritto di recesso ecomprare l'FT 338 (o 328, non ricordo la sigla).
E' uno dei vantaggi delle vendite online (però controlla prima le misure: sulle schede tecniche dei negozi online trovi quasi sempre indicate le misure.
Da qualche parte abiamo parlato del Max, ma pensavo avessi letto e scelto con determinazione quello.
paciughina
03-07-2009, 15:40
Se vuoi, puoi esercitare il diritto di recesso ecomprare l'FT 338 (o 328, non ricordo la sigla).
E' uno dei vantaggi delle vendite online (però controlla prima le misure: sulle schede tecniche dei negozi online trovi quasi sempre indicate le misure.
Da qualche parte abiamo parlato del Max, ma pensavo avessi letto e scelto con determinazione quello.
si ho guardato ma come misure non ci siamo....si chiama AT338 e costa intorno 280,00 Euro, il post del Max non l'ho visto...
vongolina
03-07-2009, 15:52
Il post era questo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=123001)
forse sei arrivata a leggere dopo....
Ma quanto l'hai pagato il max?
del modello avevo sbagliato io: VT 255 (mi sono confusa)