Visualizza Versione Completa : [MMF] -prima torta in 3D
lafenicecarmen
05-07-2009, 11:02
ciao a tutte:D:D, tempo fa mi è stato comissionato di fare una torta ad un impresario per i suo 50 anni di attività, la settimana scorsa ho realizzato i vari componenti in 3d, e ieri ho montato il tutto, con un'umidità da urlo 73°, :mad::mad: ho dovuto ricoprire e mettere in frigo, alla fine ho dovuto cedere e ho montato tutto in frigo devo ammettere che è stato molto scomodo, ma tra un nervosismo e l'altro, sono riuscita nell'intento, ho consegnato in fretta x paura si colasse tutto, la signora è rimasta molto soddisfatta, la torta verrà consumata oggi, speriamo regga! :D:D:D
ho fatto il pds di chiccamart con:
10 uova
250 grammi di zucchero
250 grammi di farina
ho bagnato con caffè e farcito con crema pasticcera, coperture e soggetti in mmf
non sarà perfetta come le torte di o.s., ma io mi ritengo soddisfatta, ciao! (:-* e scusate le tante foto.
Bellissima! Complimenti...!! Chi è o.s?! :rolleyes::rolleyes: Non è mai esistita...come provetta pasticcera!!:-|te sei reale e il tuo capolavoro è stupendo!!;):D
lafenicecarmen
05-07-2009, 12:45
Bellissima! Complimenti...!! Chi è o.s?! :rolleyes::rolleyes: Non è mai esistita...come provetta pasticcera!!:-|te sei reale e il tuo capolavoro è stupendo!!;):D
he he he he! :D:D:D, grazie dei complimenti! ho cercato di fare il meglio, e spero sia contenta la persona che la riceve, grazie!!! :D:D
Lella'81
05-07-2009, 13:08
bravissima!:)
lafenicecarmen
05-07-2009, 13:21
bravissima!:)
grazie!!!!!!!!! :D:D(:-*
piccolasardegna
05-07-2009, 13:43
bellissima complimenti :)
Krikrira
05-07-2009, 13:51
troppo forte!!!!
E' fantastica, complimenti! :)
lafenicecarmen
05-07-2009, 14:28
bellissima complimenti :)
troppo forte!!!!
E' fantastica, complimenti! :)
grazie grazie :D:D:D, mi sento tirata su con il morale :D:D:D a volte a vedere sempre cose bellissime ci si demoralizza, xò con voi poi tutto torna bellissimo! grazie!
sposina tuttofare
05-07-2009, 16:28
:eek::eek:
lafenicecarmen
05-07-2009, 17:05
:eek::eek:
grazie :d:d:d:d:d
:) Bellissima!!!! Adoro le torte personalizzate, con tutti quei particolari che ricordano un po' della vita delle persone a cui sono dirette! Complimentissimi!:D
Amoreena
05-07-2009, 17:36
Ciao e complimenti per la torta:):):)! Come hai realizzato il cemento? E' zucchero a velo colorato? Come fa a sembrare polvere ma a mantenersi compatto?
lafenicecarmen
05-07-2009, 17:42
:) Bellissima!!!! Adoro le torte personalizzate, con tutti quei particolari che ricordano un po' della vita delle persone a cui sono dirette! Complimentissimi!:D
grazie! :D:D:D:D(:-*(:-*(:-*
serendica
05-07-2009, 17:45
bravissima!!!!!!!!:D
lafenicecarmen
05-07-2009, 17:45
Ciao e complimenti per la torta:):):)! Come hai realizzato il cemento? E' zucchero a velo colorato? Come fa a sembrare polvere ma a mantenersi compatto?
allora il cemento l'ho realizzato prendendo un piccolo avanzo di panetto di mmf, era duro proprio come il cemento :D e l'ho sbriciolato tutto molto semplice, anche xchè mi è venuto per caso >:->>:->>:-> avendo bisogno del grigio per il manico del secchio e della cazzuola, grazie per i complimenti! :D:D
Annucella
05-07-2009, 18:09
complimenti molto bella
lafenicecarmen
05-07-2009, 18:19
bravissima!!!!!!!!:D
complimenti molto bella
grazie! :D:D:D stasera vado a sentire come è andata....... :D
Amoreena
05-07-2009, 20:22
allora il cemento l'ho realizzato prendendo un piccolo avanzo di panetto di mmf, era duro proprio come il cemento :D e l'ho sbriciolato tutto molto semplice, anche xchè mi è venuto per caso >:->>:->>:-> avendo bisogno del grigio per il manico del secchio e della cazzuola, grazie per i complimenti! :D:D
Ecco svelato l'arcano!!! Grazie a te per avermi risposto e ancora complimenti! Ciao(:-*!!!
nadiata78
05-07-2009, 21:46
Tantissimi complimenti!!
Ornella Angela
05-07-2009, 21:55
grazie grazie :D:D:D, mi sento tirata su con il morale :D:D:D a volte a vedere sempre cose bellissime ci si demoralizza, xò con voi poi tutto torna bellissimo! grazie!
Hai voglia a tirarti su il morale con una torta così bella! Io non riuscirei mai a fare una cosa neanche lontanamente simile.
(P.S.: vieni al cookraduno di agosto? Guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=130349).) Ciao. (:-*
Bellissima, complimenti!!:)
bimbibelli
05-07-2009, 21:59
Che bella!!!! complimenti
Che bella, bravissima! Poi con questo caldo non è per niente facile....complimentoni.
E' veramente molto bella! Complimentissimi :D