PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - il meccanico



wildberries
07-07-2009, 11:10
Ciao a tutti...mi sono da poco iscritta su cookaround ma è gia da tanto tempo che ammiro le vostre creazioni...
oggi vorrei mostrarvi una cosa...:)
mia sorella mi ha chiesto di preparare una torta per mio cognato e quindi dato che lui fa il meccanico avrei intenzione di creare (se ci riesco) una torta a forma di macchina (qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?:o) e di metterci vicino questa mia creazione :
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14714/medium/P1010818.JPG


http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14714/medium/P1010817.JPG


http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/14714/medium/P1010816.JPG


cosa ve ne pare?siate sinceri...è orribile vero?non sembra nemmeno un meccanico :'-(
questo è il primo omino che creo con il mmf..
ho assemblato i pezzi prendendo spunto da un post che spiegava come fare un pompiere...ora non ricordo di chi fosse...ma volevo dire grazie a questa persona (:-*

accetto critiche e suggerimenti...ciao a tutti

EmOmar
07-07-2009, 11:14
Secondo me invece è carino. Se decidi per metterlo sulla torta allora farei una torta 'piatta' a forma di macchina. Potresti ritagliarti su un cartoncino la sagoma di una macchina, poggiarla sulla superficie del pandispagna rettangolare e ritagliare quest'ultimo seguendo i bordi del cartoncino. Poi ci poggi sopra il tuo meccanico.;)

sposina tuttofare
07-07-2009, 12:43
brava:)
quoto ank'io il pds a forma di auto;)