PDA

Mostra versione intera : SFIDA SU ZUPPE E PASSATI (lanciata da ropa55)

Pagine : 1 [2]

laura66
18/01/06, 01.09
Non amo le zuppe............però il mio voto va a Daniela;)

squinzia
18/01/06, 09.06
Il mio voto è andato a ropa55, perchè la zuppa di cipolle mi piace proprio e poi la presentazione è SUPER!!!!!

Ciao, alla prox

lella
18/01/06, 09.16
Ropino..............siamo alla pari!!!....cosi' mi piace!!!.........sono felicissima!!!! ringrazio tutte/i quelli che hanno votato per la mia minestra (:-* (:-* (:-* essere alla pari con Ropa, mi inorgoglisce assai.............. :D :D :D :D frequentare assiduamente il forum mi ha giovato sicuramente..........
(:-* (:-* (:-* lella

magico5619
18/01/06, 09.34
Grazie Luara per il voto e grazie a tutti i partecipanti per la bella sfida!

Oltretutto sono molto contenta, non essendo molto tempo che partecipa al forum e nona vendo mai fatto una sfida non sapevo che c'era la fase finale del voto.

Devo dire che è stata proprio una bella cosa!

Ciao e baci a tutti!

saragià
20/01/06, 19.23
all'alpe...che bei posti...ci sono stata da poco...quanta neve....quindi...io voto per lella!!!

bobino
21/01/06, 12.50
.....già.....comunque....la prossima volta prendo anch'io una ricetta tipica del luogo dove vivo e la posto....;) mi sembra che la fantasia c'entri ben poco a volte.....
buono il risultato comunque...ha ragione ropa....una sezione per le zuppe non c'era....
bravissimi tutti :)

ropa55
21/01/06, 12.58
bobino dipende dalle sfide questa,diciamo che si oprestava a ricette regionali come quella del piatto della propria città.
Ad esempio qua in Sicilia non si usano molte zuppe diciamo che non c'è il clima adatto.................
Certo se si facesse una sfida sulle spume :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bobino
21/01/06, 15.08
bobino dipende dalle sfide questa,diciamo che si oprestava a ricette regionali come quella del piatto della propria città.
Ad esempio qua in Sicilia non si usano molte zuppe diciamo che non c'è il clima adatto.................
Certo se si facesse una sfida sulle spume :D :D :D :D :D :D :D :D :D

....pensa te....io ho creduto e ho chiesto pure.....che fosse di fantasia....altrimenti la Toscana di zuppe e minestre ottime ne è colma....;)

lella
21/01/06, 22.16
....pensa te....io ho creduto e ho chiesto pure.....che fosse di fantasia....altrimenti la Toscana di zuppe e minestre ottime ne è colma....;)
hai ragionre Bobino!!!!...........la Toscana è proprio la regina delle zuppe!!!!

bobino
22/01/06, 02.03
...........ce ne sono di ottime anche da te, lella ;)

lella
07/02/06, 08.53
...........ce ne sono di ottime anche da te, lella ;)

ma io..............sono di Milano!!!!!.............. :D :D :D :D :D ;) ;) ;)ciao

Puky78
28/02/06, 23.37
ciao ho votato per la minestra di lella, cha appena posso provero a fare, un altro piatto che avrei votato e la zuppa di cipolle di ropa anche questa la devo provare(peccato che mio marito non ama le cipolle).
COMPLIMENTI A TUTTI ! ;)