Visualizza Versione Completa : A.A.A. cercasi involtini di radicchio
ashasysley
17-01-2006, 14:09
Cerco involtini di radicchio con carne. Penso che in quelli che ho in mente ci sia il maiale se non sbaglio. Sono cotti al forno o in padella.
Cerco ricetta. Magari per stasera ... (come sono viziosa ...)
Asha
L'unica ricetta di radicchio e maiale che ho trovato è questa, ma non involtini........
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=11224
ashasysley
17-01-2006, 14:29
Mi sono svegliata con questa voglia di involtini ...
Grazie per la ricetta che mi hai indicato ma cerco proprio degli involtini di radicchio con dentro la ciccia...
W la ciccia, direbbe qualcuno...
Cerco involtini di radicchio con carne. Penso che in quelli che ho in mente ci sia il maiale se non sbaglio. Sono cotti al forno o in padella.
Cerco ricetta. Magari per stasera ... (come sono viziosa ...)
Asha
sono con sugo o no? e dentro 'è del macinato oopure una fettina intera? dal sapore senti anche altri ingredienti particolare tipo formaggio o erbe?
:)
Guarda questa preparazione di Brigida..............sono di verza nelle ricette col bimby................ma magari puoi sostituire la verza col radicchio e ti possono tornare utili..................http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=12864&highlight=radicchio
ashasysley
18-01-2006, 13:46
Sono in bianco con carne trita. Penso fossero di maiale.
Il radicchio è morbido. Che sia cotto a vapore?
CookManu
18-01-2006, 13:59
Io li ho visti già pronti al supermercato sotto a lavoro da me. Il radicchio era sicuramente crudo ma non so cosa ci fosse dentro. Domani ripasso e ti dico gli ingredienti scritti sulla confezione :p: Mi è venuta voglia di farli pure a me:rolleyes:
ashasysley
19-01-2006, 15:16
sei un angelo. Proprio quelli cercavo.
Li ho visti una volta e li ho mangiati poi mi sono ripromessa di farli io, ma avevo buttato via la confezione.
Te ne sarei grata!!!!
CookManu
19-01-2006, 16:32
Oggi sono passata ma non li avevano. C'erano le zucchine ripiene al loro posto. Tanto io ci vado tutti i giorni a prendermi il pranzo appena li rimettono ti posto gli ingredienti:D
CookManu
27-01-2006, 09:49
Ecco gli ingredienti
Carne di maiale,
carne di manzo
carne di vitello
parmiggiano
latte
groviera
patate
sale
carota
sedano
cipolla
e naturalmente radicchio.
Esternamente non avevano nulla quindi tutti gli ingredienti sono interni;)
ashasysley
29-01-2006, 17:01
Grazie bella.
Improvviso una bella cena a base di radicchio e vi faccio le foto.