PDA

Visualizza Versione Completa : serata in terrazza

cinzia1972
18-07-2009, 10:42
salve a tutti , come ho gia' detto in un post aperto nell' arte di ricevere , stasera sto' organizzando una serata in terrazza, come potrei decorarla carina e romantica , euna serata in 14 con musica di sottofondo e /o eventuale karaoke.

Dede Flo
18-07-2009, 10:44
salve a tutti , come ho gia' detto in un post aperto nell' arte di ricevere , stasera sto' organizzando una serata in terrazza, come potrei decorarla carina e romantica , euna serata in 14 con musica di sottofondo e /o eventuale karaoke.
Fai in 16,prendiamo un volo Ryanair e veniamo anche io e mio marito!...te le porto io le decorazioni!:D

kATIA66
18-07-2009, 10:48
potresti far scorrere al pc portatile le foto dei tuoi amici invitati, o meglio ancora proiettarle...e poi tranquilla, il clima della nostra sicilia renderà tutto più bello...
p.s.. attrezzati di candele alla citronella per tenere lontane le zanzare..
ciao...
VIVA LA SICILIA!!

Dede Flo
18-07-2009, 10:59
:rolleyes:...allora direi che qualcosa per le zanzare ti ci vuole,poi se vuoi qualche decorazione da appendere al gazebo (peccato che non c'è ikea!)...però in Sicilia ci sono i negozietti nine+nine dove puoi prendere qualcosa di allegro,romantico ed elegante a 0,99 cent al pezzo!Fiori,conchiglie o farfalle in fili lunghi da attaccare al gazebo e rallegrare l'ambiente (pochi perchè se siete in tanti magari possono darvi fastidio)...penso comunque che...ti basti apparecchiare in modo carino perchè il panorama che hai è già il decoro più bello!;)

cinzia1972
18-07-2009, 11:06
potresti far scorrere al pc portatile le foto dei tuoi amici invitati, o meglio ancora proiettarle...e poi tranquilla, il clima della nostra sicilia renderà tutto più bello...
p.s.. attrezzati di candele alla citronella per tenere lontane le zanzare..
ciao...
VIVA LA SICILIA!!

si per quello mi ero gia' organizzata , ho messo in scorrimento automatico tutte le nostre foto piu' belle, anche quelle della pasqua a parigi che non le ha viste nessuno, e poi sul pc porttaile ho anche van basco, chi vuole puo cimentarsi con il karaoke, le candele appena oggi vado al supermercato le prendo in abbondanza, mi piacciono, ah , corro a mettermi la digitale in borsa, perche' di solito la tengo qui in ufficio.

cinzia1972
18-07-2009, 11:07
Fai in 16,prendiamo un volo Ryanair e veniamo anche io e mio marito!...te le porto io le decorazioni!:D
dai vi aspetto,ryanair, quindi suppongo PALERMO???

cinzia1972
25-07-2009, 10:36
ecco qui il risultato della serata, scusate il ritardo ma tra ospiti vari la sera e le varie serate estive organizzate dal comune , ci si disorienta , va bbe' meglio tardi che mai.
ecco qui le foto della tavolata per la serata con gli amici per cui aevo chiesto aiuto, naturalmente il centrotavola di candele non rimaneva acceso, ma per tutto il resto una bellissima serata , non sono rimasti tanti resti, io mi sono rilassata e divertita , anche' perche avevo cucinato tutto il giorno prima e messo in frigo , il pom, ho fatto fresche solo le due insalate .Dunque partendo da destra nel v assoio con il coperchio insalata di riso , con condiriso in piu' aggiunta di cubetti di wurstel e formaggio fresco, maionese a parte , per chi non la gradiva, accanto sempre sulla destra treccia di spinaci e salsiccia , l' errore che ho fatto e stato tagliare il tutto dopo averlo riscaldato, dovevo tagliarli da freddi e poi scaldarli, si sono un po' rovinate le fette , pazienza memoria per la prossima, sotto, proprio al bordo del tavolo, cornetti salati ripieni di salame piccante + altri con wurstel, al centro palline di danubio, venute un po' quadratelle, in alto vicino al muro due rustiche ,una con prosciutto cotto e mozzarella, l' altra con melenzane e pomodoro a cubetti,quella invece vino al secondo vassoietto di cornetti era con la cipolla e salsiccia, letteralmente divina, poi un insalata di patate con dadini di pancetta saltata e wurstel e maionese , come frutta avevo fatto un vassoione di melone giallo gia' tagliato a dadini e infilazto con gli stecchini ( mi sono dimenticata di fotografare sia la terrazza illuminata con le candele alla citronella , che la frutta e' il dolce) ah, il dolce e' stato portato da samuela che per lo piu' e una cookina , una millefoglie con crema al mascarpone e nutella, divina , una bellissima serata da ripetere presto.