PDA

Visualizza Versione Completa : 3°anniversario di matrimonio

Psyko
19-07-2009, 14:02
Domani io e mio marito festeggeremo il 3°anniversario di matrimonio e mi sono lanciata per la prima volta con un semifreddo: la torta gelato di Coffee&Chocolat.
Esteticamente la mia non è una meraviglia, ma dai continui assaggi che ho fatto per "controllare" mi è sembrata buona.
http://i28.tinypic.com/30hpwfl.jpg

Il bordo non mi soddisfa...la ricetta originale prevede la crema, ma non vorrei renderla troppo deperibile....visto che sono ancora in tempo, avete consigli?

Grazie!

;)

sorbetto73
19-07-2009, 15:24
per prima cosa un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la torta potrei consigliarti non so della panna attorno o biscotti ma va bene pure cosi' un bacioooooooooo

Psyko
19-07-2009, 15:28
per prima cosa un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la torta potrei consigliarti non so della panna attorno o biscotti ma va bene pure cosi' un bacioooooooooo

Grazie! :D
Secondo te la crema "attacca" sulla superficie? :confused:

dstella
19-07-2009, 15:29
Se non vuoi mettere crema...è dura...
Potresti mettere quelle cialde tipo sigarette che si mettono nel gelato.
Se è solo per estetica...un nastro?

A me piace anche così com'è.

sorbetto73
19-07-2009, 15:34
credo che la panna dovrebbe tenere,,,, oppure usa dei togo non so altro oppure lasciala cosi' ....l'importante è l'amore cke vi lega vedrai tuo marito sara' felicissimo

sorbetto73
19-07-2009, 15:36
ei carina chiedi a noi ma tu sai gia'le risposte essendo psicologa quante insicurezze non è da te....suuuuuuuuu stai tranquilla un bacioooooooo

Psyko
19-07-2009, 15:37
credo che la panna dovrebbe tenere,,,, oppure usa dei togo non so altro oppure lasciala cosi' ....l'importante è l'amore cke vi lega vedrai tuo marito sara' felicissimo

Ma sì, la lascio così! Almeno ho la scusa per riprovarci. ;)
Al mio maritino è piaciuta. pensava di papparsela questa sera, ma dovrà aspettare domani che è il giorno giusto...

Psyko
19-07-2009, 15:39
ei carina chiedi a noi ma tu sai gia'le risposte essendo psicologa quante insicurezze non è da te....suuuuuuuuu stai tranquilla un bacioooooooo

Eh sì psicologa....però mi occupo di traumi cranici non di indecisioni culinarie. :rolleyes:

(:-*

leottina
19-07-2009, 15:41
tanti auguriiiiii (:-*(:-*(:-* io la trovo molto carina;);)brava!!

cmq l'unica che secondo me attacca sui lati è la panna,poi per la prossima se vuoi puoi metterci la panna e intorno biscotti tipo lingue di gatto e un bel nastro;);)

sorbetto73
19-07-2009, 15:42
ha scusami credevo che lo fossi in altro campo comunque era una battuta spero che non ti abbia offeso non è nel mio carattere , ho rispetto per tutti un bacio

Psyko
19-07-2009, 15:44
ha scusami credevo che lo fossi in altro campo comunque era una battuta spero che non ti abbia offeso non è nel mio carattere , ho rispetto per tutti un bacio

Non mi sono assoltamente offesa. ;)

@Leottina: grazie!

Lella'81
23-07-2009, 17:41
carinissima..e anche se in ritardo auguri!!!:)

Psyko
23-07-2009, 19:54
carinissima..e anche se in ritardo auguri!!!:)

Grazie!
Gli auguri fanno sempre piacere...:)