Visualizza Versione Completa : Aiuto Ovatio
CookManu
18-01-2006, 19:18
Volevo provare il mio Ovatio:D ma mi sono accorta di avere solamente l'impastatrice di metallo e non quella di plastica:rolleyes: Volevo fare la pasta frolla:confused: ma si può impastare con quella di metallo o serve solo a tritare?
Aiutooooooo
ho anche io l'ovatio, non userei quella di metallo per l'impasto...
CookManu
18-01-2006, 19:25
Come immaginavo... va bhe aspetterò domani oramai. Oppure potrei provare la maionese. O se no Marble che mi consigli tanto per provare?:p:
Lo sapevo di poter contare su di te(:-*
che accessori hai? se hai la frusta fai un dolce. io mi metto proprio ora a fare la torta di ricotta con quello. tutto dentro (un pò per volta!) e via!
magico5619
18-01-2006, 20:50
Purtroppo non posso aiutarti perchè io visto che ce l'ho impasto con quella di plastica, non ho maiprovato con l'altra.
Con quella di metallo impastavo col robot che avevo prima sempre un moulinex ma molto primitivo e veniva bene!
Ciao e baci
FogliaVale
15-05-2006, 22:12
ciao ragazzi, sono nuova del forum ed è anche la prima volta che entro in un forum.
Mi presento sono Valentina e ho 34 anni (ancora per poco).
Volevo dire a cookmanu che proprio oggi ho comprato l'Ovatio 3 ed ho lo stesso tuo problema, a me interessa fare impasti duri ma non ho il coltello di plastica. Hai già provato il coltello con la lama di metallo?
CookManu
16-05-2006, 09:16
ciao ragazzi, sono nuova del forum ed è anche la prima volta che entro in un forum.
Mi presento sono Valentina e ho 34 anni (ancora per poco).
Volevo dire a cookmanu che proprio oggi ho comprato l'Ovatio 3 ed ho lo stesso tuo problema, a me interessa fare impasti duri ma non ho il coltello di plastica. Hai già provato il coltello con la lama di metallo?
Alla fine ho comperato quello di plastica. Funziona benissimo vedrai che ti troverai bene. Le lame di metallo non vanno bene per impastare però tritano che è una meraviglia>:->