PDA

Visualizza Versione Completa : [PDZ] [MMF] - torta coro

ape
22-07-2009, 14:06
premessa 1: a roma e soprattutto a casa mia si crepa di caldo.
premessa 2: ho fatto qst torta in un giorno(pupazzetti compresi)
premessa 3: era un esperimento..:p:

detto qst ci sono rimasta malissimo xkè era venuta veramente bene!!! ma il gelato sotto si è sciolto, di sopra è caduta acqua mentre la decoravo dentro il congelatore..:p:..cercando id limitare i danni..e quindi l ascritta si è cancellata e poi andavo di fretta...l'ho finita all'1 di notte xkè come se avessi un sacco di tempo sono dovuta pure andare a cena fuori...insomma un disastro!!!!:-|

ho fatto x la prima volta la pdz setosa e devo dire ke si lavora mille volte meglio dell'mmf soprattutto x stenderla sulla torta.
i pupazzetti invece sono di mmf ke col caldo nn vi dico ke combinava!!!

la torta è fatta da uno strato di biscotto di roby (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=43482) con l'aggiunta di cereali e cacao
strato di gelato alla nocciola fatto da me,
strato di pds al cacao e altro strato di gelato al cioccolato :D

va beh ora le foto...giudicate voi:D

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/11115/medium/DSCF1691.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/11115/medium/DSCF1694.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/11115/medium/DSCF16981.JPG

altra cosa...i pupazzetti nn li ho messi io sulla torta ma il mio amico e come vedete spunta qualche stecchino ke avrà aggiunto in seguito..:rolleyes:

Lucry
22-07-2009, 14:26
ma che fantasia!!! brava!!:D

Flappy
22-07-2009, 14:58
E' bellissima! :) altro che esperimento!

nadiata78
22-07-2009, 15:59
Nonostante tutto ti è venuta benissimo!!

unuragnu
22-07-2009, 17:43
confermo, si crepa di caldo!
la tua torta è bellissima però!

sognomio
22-07-2009, 17:48
il caldo non ha intaccato minimamente il tuo capolavoro....i pupetti del coro sono stupendi...bravissima!!!

purpetta
22-07-2009, 17:51
Si crepa di caldo è vero ma la tua torta mi piace...brava

ape
22-07-2009, 18:15
grazie a tutte :D

io ci sono rimasta male xkè ero partita bene ma si è squagliato tutto...:o oggi ne devo fare un'altra ma stavolta l'ho assemblata ieri sperando che si sia congelata bene..:p:

claudia.c
23-07-2009, 00:18
Bellissima!!!! e confermo il caldo.... a quest'ora ancora è tanto!!!!!:D

sweetmary86
23-07-2009, 00:27
dai però è venuta bene brava!

sposina tuttofare
23-07-2009, 00:29
:eek:forte:D
cmq pure io oggi ho provato con la pdz...ma è una cosa impossibile>:->

ciottolina71
23-07-2009, 12:50
:D:DMa com'è bella...mi piacciono tanto i pupazzetti che cantano:D:D

(:-*Claudia

dolcemirandia
23-07-2009, 12:51
complimenti per la creatività e anche la manualità brava;)

ape
23-07-2009, 15:28
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho scoperto come si cita + di una persona senza duemila copia incolla...:p::p::p:

:D:DMa com'è bella...mi piacciono tanto i pupazzetti che cantano:D:D

(:-*Claudia

grazie :D in effetti quelli erano venuti abbastanza bene...peccato x il resto...:mad:

:eek:forte:D
cmq pure io oggi ho provato con la pdz...ma è una cosa impossibile>:->

Bellissima!!!! e confermo il caldo.... a quest'ora ancora è tanto!!!!!:D

esatto a casa mia si squaglia!!!!

complimenti per la creatività e anche la manualità brava;)

beh in realtà non ho molto manualità e non ho neanche tanta pazienza...:p: infatti non so come riesco a farle ste torte...:D

dai però è venuta bene brava!

grazie a tutte di cuore...mi avete risollevato il morale..:D perchè mi sento triste se non riesco a realizzare quello che ho in mente...mi sento come sconfitta..:o
meno male che ci siete voi!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Krikrira
23-07-2009, 15:40
Ma è bellissima! Certo è peccato che si è rovinata la scritta, ma la trovo lo stesso molto bella! Poi penso che sia davvero difficile decorare una torta gelato!

serendica
24-07-2009, 23:03
è venuta benissimo nonostante i problemi:D
i pupazzetti sono super!;)

paciughina
25-07-2009, 07:05
quanto ad intoppi nel preparare le torte stai messa bene anche tu!;) anche a me me ne succedono di tutti i colori! posso confermare che il caldo a Roma in questi giorni è insopportabile, cmq il coro è bellissimo e se non fosse stato per il gelato sciolto la torta è venuta bene!

ape
27-07-2009, 14:23
quanto ad intoppi nel preparare le torte stai messa bene anche tu!;) anche a me me ne succedono di tutti i colori! posso confermare che il caldo a Roma in questi giorni è insopportabile, cmq il coro è bellissimo e se non fosse stato per il gelato sciolto la torta è venuta bene!

è venuta benissimo nonostante i problemi:D
i pupazzetti sono super!;)

Ma è bellissima! Certo è peccato che si è rovinata la scritta, ma la trovo lo stesso molto bella! Poi penso che sia davvero difficile decorare una torta gelato!

grazie!!!:D
effettivamente è difficilissimo decorare una torta gelato specie con la copertura xkè appena la metti si scioglie!!!
infatti ne ho fatta un'altra l'altro giorno(appena ho le foto le metto) e pur avendola congelata bene ho avuto qualche problema...ma si!!!!! bisogna fare esperienza...:p:
e cmq grazie a qst forum si scoprono tante cose utili:D:D:D(:-*(:-*(:-*

niata
27-07-2009, 14:54
è bellissima complimenti, io vorrei cimentarmi anch'io con le decorazioni delle torte, se sapessi che come inizio mi verrebbero anche non così belle inizierei subito:p::p::p:

Lupa
27-07-2009, 17:53
Dai nonostante tutto è davvero caruccia!(:-*