Visualizza Versione Completa : [PDZ] - [MMF] - Torta Barbie per i 3 anni della mia Siria
essenzadicannella72
23-07-2009, 22:28
Per il terzo compleanno della mia piccola Siria quest'anno Barbie, lei la intramontabile biondina dal capello dorato. La torta rettangolare e la torta della barbie sono due pandispagna. La farcitura crema al limone la prima e nutella mascarpone e waffers la seconda torta. Le decorazioni sono in pastadizucchero e pastamarshmallow. Ovviamente la barbie è la barbie.:D
Torta Barbie
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/10508/medium/Compleanno_Siria_013_mod.jpg
La fetta
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/10508/medium/11615.jpg
e la mia cucciola Siria.:D(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/10508/medium/IMG_02744.JPG
ero in vacanza quando ho realizzato questa torta, senza tanti utensili e con un caldo che non vi dico. Ma nonostante le difficoltà e le condizioni climatiche sfavorevoli, be il risultato mi lascia egualmente contenta. La prossima volta meglio..il mio motto.:D
che bella....e auguri alla principessina...è troppo carina
Bella bimba, complimenti! Auguri, anche se in ritardo, per il suo compleanno. (anche la fetta non era niente male:D)
sposina tuttofare
23-07-2009, 22:45
Bellissima:De c'è pure la piccola barbie :D:D
sto caldo è incredibile....ieri x fare 2 deco ci so volute quasi 4 ore....io le facevo e si scioglievano....pure in frigo:eek:>:->
essenzadicannella72
23-07-2009, 22:55
Grazie sempre gentilissime(:-*(:-*(:-*:D
Krikrira
24-07-2009, 14:05
Bellissima, molto invitante anche la fetta e che dire, la tua bimba è dolcissima!
brvissima
la tua bimba è molto bella
yoyoecici
24-07-2009, 18:56
:eek:e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ma come hai messo la barbie per tenerla in piedi???
la torta è bellissima, ma quello che mi ha colpito di piu' è lo sguardo stupito della tua principessa... una meravigliosa bimba...complimenti..
paciughina
25-07-2009, 07:00
è venuta benissimo! le torte Barbie non è che mi piacciano molto, scusa la franchezza, ma questa con solo il vestito è molto carina! la tua bambina poi è un amore, complimenti!(:-*
bellissima tua torta!un bacio e tanti auguri alla tua bimba!
Cinzia C
26-07-2009, 10:40
Bella torta, tra 1 settimana dovrò realizzare una torta Barbie anche io per la mia nipotina quindi grazie per aver pèostato: è un altro spunto in più :)
Ancora più complimenti per la tua bambina, è bellissima!
essenzadicannella72
27-07-2009, 09:00
:eek:e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ma come hai messo la barbie per tenerla in piedi???
La barbie si ritrova all'interno di tre pds, cmq l'ho spinta talmente giù giù che ha sfondato anche il pds di base (rettangolare), per reggere il tutto ho infilato 2 cannucce di plastica (adesso mi sfugge il nome nello specifico) quelle che solitamente si usano per le torte a piani...spero di essere stata chiara.:D
Grazie cookine sempre buone e generose nel dispensare complimenti....kiss kiss.(:-*(:-*(:-*
pennydue
27-07-2009, 09:07
La torta è carina ma tua figlia è bellissima!
essenzadicannella72
27-07-2009, 09:14
Grazie...:D
Bella la torta!!! Ma la bimba UNA FAVOLA!!!!!!!;)
molto carina.....................
essenzadicannella72
27-07-2009, 10:02
Grazie infinite, soprattutto per i complimenti rivolti alla mia piccola peste...>:->:D