Mostra versione intera : Cestino per il pane
cinzia, è bellissimo!!! grazie per l'idea(:-*
magnifico.....
http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_2_68.gif (http://www.smileycentral.com/?partner=ZSzeb001_ZS)
Black Barbie
26/01/06, 23.06
Complimenti, di cuore.....! Questi cestini di pane sono originali e mooolto carini!!!! Alla prossima gli riproduco sicuramente...grazie!
Stefy Cunsy
17/02/06, 11.29
Sto cercando qualche idea carina per la cena di sabato...ho ospiti..
Questi cestini li farò senz'altro e posterò le mie prime foto!!;)
grazie per l'idea!!!
scusa l'ignoranza :confused: ma il contenitore di metallo va posto in forno insieme al modello in pane?
bravissimia!!!!!!!!
che idea carina.............:):)
si roxi il contenitore va in forno insieme al cestino così la pasta mantiene la forma
quella che ho postato è una forma semplicissima solo per dare l'idea di come fare, si possono fare trecce, fiori, ecc.
quando li preparate postate le foto
:)
Complimenti Cinzia... che fantasia!!!:)
Ma Hai Fatto Quello Che Avevo Consigliatoooo Iooooo Meno Male Che Ti Ho Consigliato Bene....fortunatamente Avevo Ragione Che Veniva Carino
ciao Rossella
Ma Hai Fatto Quello Che Avevo Consigliatoooo Iooooo Meno Male Che Ti Ho Consigliato Bene....fortunatamente Avevo Ragione Che Veniva Carino
ciao Rossella
ramon quando me lo hai consigliato che non ricordo
questa era solo un esempio molto semplice per fare capire come fare, ne vengono di bellisismi intrecciati
ciao Rossella
Ma come hai fatto a consigliaglielo tu ?Lei lo ha messo un anno fa circa e tu sei qui da poco??:confused: :confused: :confused: :confused:
mica Non Si Puo' Sbagliare Io Lo Consigliato Davvero Due Giorni Fa Ma A Blue73 Oooh Con Tutte Sti Colori Blu Mi Gira La Testa..............
davvero Mi Dispiace Avevo Chiesto A Blue73 Che Ne Pensava Della Mia Idea Perche Ho Scritto Un S.o.s Alla Pagina Un Aiuto Per......
per Questo Ero Cosi' Convinta......
scusa Tanto Luna Non Volevo Davvero E Stata Una Gafffff.
anzi Come Mai Non Me L'hai Consigliato Pure A Me Nel Mio S.o.s.?????????
scusa Tanto??????
sirenadilago
28/11/06, 12.17
Cinzia....sono rimasta senza parole!!!! E' a dir poco meraviglioso!!
Senti...ma nell'impasto non hai messo lievito vero??? o si? :confused:
Cinzia....sono rimasta senza parole!!!! E' a dir poco meraviglioso!!
Senti...ma nell'impasto non hai messo lievito vero??? o si? :confused:
credo ci sia il lievito...visto che è un impasto per il pane dal quale Cinzia ha trattenuto un pezzo per modellarlo a cestino;)
si roxi il contenitore va in forno insieme al cestino così la pasta mantiene la forma
quella che ho postato è una forma semplicissima solo per dare l'idea di come fare, si possono fare trecce, fiori, ecc.
quando li preparate postate le foto
Si stacca facilmente il cestino di pane oppure lo stampo bisogna ungerlo con burro/farina?
Grazie
Fantastica idea!:)
lillamarzo
28/11/06, 17.11
E' bello, ed è davvero coreografico.....
In una rivista di cucina , idee per Natale e Capodanno, c'è la cornucopia fatta di pane, debbo tirare fuori la rivista per vedere i passaggi...
Se non ricordo male, si deve creare con la carta stagnola fatta a palla una cornucopia , e dopo si riveste intrecciando l'impasto che si sceglie.....
Dopo cotto si riempe di filoncini di pane, mini panini con i semini, grissini ecc. Dall'esterno si può decorare con qualche ghianda , fiocchi rossi. ecc.:D
AlessandroTo
07/12/06, 14.37
E' una cosa trita e ritrita, vista e rivista.
il cestino di pane? quello che ho preparato io è davvero molto semplice per fare capire come poterlo fare e se mi dici che è bruttarello si ti dico che hai ragione, invece che sia trito e ritrito forse lo è per te perchè se leggi le risposte a parecchie persone non era mai venuto in mente ;)
io non l'avevo mai vista.... :o
a me piace molto...
a meno che alessandro non abbia da proporre qualcosa di più originale!
aspettiamo tutte con ansia.....
a me piace molto...
a meno che alessandro non abbia da proporre qualcosa di più originale!
aspettiamo tutte con ansia.....
mi metto in coda ad aspettare >:-> :D :D
anch'io...>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> :D :D :D :D :D
Pure io ...Dai cosa aspetti?????
nikita2006
07/12/06, 18.07
anch'io...>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> :D :D :D :D :D
In coda ci sono anch'io e aspetto.....aspetto....aspetto.....che dire ..ASPETTIAMO TUTTI!!!!!:D :D Facci vedere le tue meraviglie,siamo molto curiosi.Complimenti x il cestino Cinzia è carinissimo,cosi' si capiscono bene i passaggi e se si vuole,come hai detto tu,si possono aggiungere,foglie,fiori ecc.Spazio alla fantasia.Grazie x l'idea.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.