PDA

Mostra versione intera : Cestino per il pane

Pagine : 1 2 [3]

volpi
07/12/06, 18.14
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/bira2.gif

lillamarzo
07/12/06, 18.23
...mi era sfuggito questo post!!!!! però forse si rriferiva all'idea della cornucopia..........
Allora ci sono anche io ad aspettare qualche idea diversa:eek:

ropa55
07/12/06, 18.36
Ultimamente abbiamo il pienone di nuovi cookini pieni di fantasie............inespresse >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

PADME
07/12/06, 18.43
Ultimamente abbiamo il pienone di nuovi cookini pieni di fantasie............inespresse >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ropa55
07/12/06, 18.59
Che poi manco si rendon conto di quello che dicono,fa tanta impressione di criticare per criticare,ma vedi che discorso allora na cosa dato che è tanto tempo che si fà non la si pubblica?
Buttiamo tutte le ricette e le decorazioni classiche e diamoci solo alle spume e alla cucina creativo.:confused: >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

Maryjbiagio
20/12/06, 03.51
il cestino di pane? quello che ho preparato io è davvero molto semplice per fare capire come poterlo fare e se mi dici che è bruttarello si ti dico che hai ragione, invece che sia trito e ritrito forse lo è per te perchè se leggi le risposte a parecchie persone non era mai venuto in mente ;)

:)

Dai tesoro non prendertela! Quando ho letto la tua risposta ad Ale di to ci sono rimasto male! Non è bruttarello! Uffa. Secondo Alessandro i giudizi stralunati erano eccessivi...e basta. Non voleva offenderti ne sono sicuro. Ma non dire più che le cose che fai sono "BRUTTARELLE" altrimenti ti picchio! Ok? Baci gioietta.;)

ortomio
20/12/06, 07.08
:eek: :) La fantasia è un dono,esprimerla è un arte.

Brava:D

Madamadorè
20/12/06, 22.05
Il giorno di Natale sarò da mio fratello, ma il pane (visto che mi viene buono) lo porterò io. E farò anche un bel cestino di pane, così farò rimanere mia cognata a bocca aperta :D