Visualizza Versione Completa : Princess
Che Ne Dite Del Princess "la Panettiera" Come Macchina Del Pane?
Qualche Consiglio?
Ciao Da Barbara.............
nel negozio ,la pubblicizzano moooolto bene:D ,
io pero' ho preso la severin e mi trovo benissimo
pattyangelis
23-01-2006, 00:47
L'ho comprata da 4 giorni e devo dire che mi trovo benissimo! Ho fatto il pane già 4 volte e mi è venuto sempre buonissimo! Seguo le ricette base ma dopo la prima volta ho aggiunto un po' più di olio (lo uso al posto del burro) della dose consigliata.
Ciao!
Patrizia
Ciao,
anche io uso una Princess (versione Magnum), posso confermarti: funzione benissimo. Il pane e'molto buono ed e' utile anche come "impastatrice".
Fammi sapere come ti trovi...
Ciao Ilaria
;)
Simonetta57
02-03-2007, 19:13
Ciao,
anche io uso una Princess (versione Magnum), posso confermarti: funzione benissimo. Il pane e'molto buono ed e' utile anche come "impastatrice".
Fammi sapere come ti trovi...
Ciao Ilaria
;)
Mi insegni ? Ne ho una che mi hanno appena ceduto, il modello 1936...ma non vorrei cuocere il pane nella forma di pan carrè.....
Grazie!
Simonetta
pattyangelis
02-03-2007, 23:51
Mi insegni ? Ne ho una che mi hanno appena ceduto, il modello 1936...ma non vorrei cuocere il pane nella forma di pan carrè.....
Grazie!
Simonetta
Io ho la 1936 da un anno ormai e trovo che sia favolosa!! Se però non vuoi il pane a forma di cassetta devi toglierlo quando ha finito di lievitare e dargli la forma che vuoi per cucinarlo al forno. Per sapere quando toglierlo devi guardare sulle istruzioni, e togliere dal tempo totale il tempo di cottura. Per esesmpio se fai il basic, che dura tre ore, toglierai il pane dopo 2 ore perchè il basic ha una cottura di circa 60 minuti. Dico circa perchè non ne sono proprio sicura, dovrei guardare le istruzioni.
Comunque buon pane!!!
P.S. Se decidi di volerlo a forma di cassetta ti accorgerai che non è niente male, dorato, profumato, croccante.
Ciao,
Patrizia