PDA

Visualizza Versione Completa : Stampi per dolci Ikea

monichetta
31-07-2009, 17:18
Sono andata oggi all'Ikea e ho preso questa serie di stampi per dolci. Mi sono sembrati carinissimi.
Qualcuna di voi ce l'ha?
Lo stampo più grande (quello rotondo) mi sembra adatto a farcire le torte o sbaglio? tipo fare le cheesecake?

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/8343/0091754_PE227637_S4.JPG

*angel*
31-07-2009, 17:27
ma che carino!!!

non ho mai comprato gli stampi all'ikea... sono in silicone...vero?
ad occhio lo stampo grande si dovrebbe adattare al cheesecake se rimane abbastanza morbido da togliere...:rolleyes:

mary.at
31-07-2009, 17:28
Io li ho, quelli piccoli li ho usati per dare la forma ai biscotti e alle sfogliatine, mentre i più gran di per i dolci che hanno creme da congelare.

magico5619
31-07-2009, 17:28
Sono molto grossi sia il cerchio che il fiore grande!

Per fare le torte tipo cheese cake mi sembra un po' troppo basso.

monichetta
01-08-2009, 12:10
ma che carino!!!

non ho mai comprato gli stampi all'ikea... sono in silicone...vero?
ad occhio lo stampo grande si dovrebbe adattare al cheesecake se rimane abbastanza morbido da togliere...:rolleyes:

Non sono in silicone ma di plastica; il cerchio più grande non è molto rigido, quindi credo che potrebbe abdare bene; ma in fatto di dolci non sono portata:rolleyes:

monichetta
01-08-2009, 12:11
Io li ho, quelli piccoli li ho usati per dare la forma ai biscotti e alle sfogliatine, mentre i più gran di per i dolci che hanno creme da congelare.

Quindi ti trovi bene? ho fatto bene allora:D

monichetta
01-08-2009, 12:15
Sono molto grossi sia il cerchio che il fiore grande!

Per fare le torte tipo cheese cake mi sembra un po' troppo basso.

L'ho sparata così:rolleyes: perchè npn so fare i dolci:rolleyes:
Grazie per i consigli.

isalilla
01-08-2009, 12:44
anche io lo comprato,almeno quando faccio i biscotti con mia figlia con quelle formine non sto con la paura che la pupa si può far male,il tondo piccolo mi è servito x fare le pizzette di luca;)
e poi così stanno sembre in ordine:D

valeria
01-08-2009, 13:15
anch'io li ho presi!!!!!:D

Ernie
01-08-2009, 13:45
Pure io ce l'ho! Ci faccio i biscotti.. i semifreddi e li utilizzo come coppapasta!:D:D

Lori99
01-08-2009, 13:48
:) Anch'io li ho presi qualche mese fa, ho fatto dei biscotti, ed utilizzati per delle torte. Del resto, tutto quell che trovo, formine particolari e stampi vari, compro. Della serie..... tutto puo' tornarti utile, prima o poi!:D:D:D

monichetta
02-08-2009, 15:59
anche io lo comprato,almeno quando faccio i biscotti con mia figlia con quelle formine non sto con la paura che la pupa si può far male,il tondo piccolo mi è servito x fare le pizzette di luca;)
e poi così stanno sembre in ordine:D

anch'io li ho presi!!!!!:D

Pure io ce l'ho! Ci faccio i biscotti.. i semifreddi e li utilizzo come coppapasta!:D:D

:) Anch'io li ho presi qualche mese fa, ho fatto dei biscotti, ed utilizzati per delle torte. Del resto, tutto quell che trovo, formine particolari e stampi vari, compro. Della serie..... tutto puo' tornarti utile, prima o poi!:D:D:D
Vi ringrazio: ora sono più contenta di averli comprati:D

faella83
26-03-2012, 11:08
sono andata oggi all'ikea e ho preso questa serie di stampi per dolci. Mi sono sembrati carinissimi.
Qualcuna di voi ce l'ha?
Lo stampo pi?? grande (quello rotondo) mi sembra adatto a farcire le torte o sbaglio? Tipo fare le cheesecake?

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/8343/0091754_pe227637_s4.jpg

:d