Visualizza Versione Completa : Sale di Sedano? Dove lo compro?
Come in oggetto sono in ricerca di questa "spezia" per poter fare un bloody mary ancora piu' gustoso... io ho pure mandato un'e-mail alla ditta cannamela chiedendo se loro hanno questo prodotto ma non mi hanno ancora risposto :D... voi sapete dove posso comprarlo? siti italiani o esteri online?
grazie mille
ciao
dulcinea50
23-01-2006, 19:30
Come in oggetto sono in ricerca di questa "spezia" per poter fare un bloody mary ancora piu' gustoso... io ho pure mandato un'e-mail alla ditta cannamela chiedendo se loro hanno questo prodotto ma non mi hanno ancora risposto :D... voi sapete dove posso comprarlo? siti italiani o esteri online?
grazie mille
ciao
Cos'è? Che aspetto ha?
oztralia
23-01-2006, 20:06
ma pensavo che x il bloody mary si frullava un po' di sedano nel succo di pomodoro...e come guarnizione la costina di sedano...????
Cos'è? Che aspetto ha?
il fatto e' che non lo so proprio... ma se cercate su google la ricetta del bloody mary spesso salta fuori che al posto del sale si mette "sale di sedano"...
boh :D
ciao
Credo tu possa trovarlo in farmacia o erboristeria. Si usa al posto del sale nelle diete iposodiche. Non è una spezia.
dulcinea50
24-01-2006, 08:24
Ah, è proprio un sale! io pensavo che fosse una spezia!!
cristin@
24-01-2006, 09:18
E una spezia o meglio sale aromatizzato, si usa molto in america ( celery salt) un link :
http://www.thespicehouse.com/product/product_Celery-Salt.php
come dicono è un miscuglio di sale fino e semi di sedano.
Mi sa proprio tu abbia ragione. Brava.
conaccio
11-02-2006, 14:18
Si tratta di sedano rapa tritato, essiccato (lo si può essiccare facnedolo tostare in un tegamino), polverizzato e mischiato con sale fino.
Io l'ho fatto ed è veramente ottimo, sia per il bloody mary che per il virgin mary