Visualizza Versione Completa : 6th senso Whirlpool
Saralagolosa
23-01-2006, 09:52
Qualcuno ha il modello in oggetto? Sono totalmente nuova di microonde ma devo acquistare il primo forno e lo vorrei completo di tutto e anche di + per cucinare tutto quello che mi ispirate.... certo è molto costoso però se vale..... o faccio le rate solo perchè la vocina robotica mi dia il buongiorno quando apro lo sportello? :o:)
marywlasalsa
23-01-2006, 10:00
non so darti consigli.... pero' mi hai fatto morire con la vocina del micro che ti da il buongiorno:D :D :D ...dai davvero??? mamma mia e se gli rispondi male?????:D
Saralagolosa
23-01-2006, 10:07
sì Mary è vero! pensa troneggiava all'euronics su una base messa lì apposta con dietro foto di ricette da non credere,,, io e Dino ci avviciniamo e lo sportello sembra la consolle di un aereo,,, superato lo choc sfoglio un pò il ricettario e poi non resisto, mi guardo intorno e apro lo sportello ( enorme) e....SALVE, PREMA IL TASTO RELATIVO ALLA COTTURA CHE VUOLE TRA CRISP, VAPORE, VENTILATO ... ci guardiamo allibiti, chiudo lo sportello, un'occhiata al prezzo (€500) e.... questo lo posto lunedi... è una figata!
io l'ho comperato 1anno fa, mi trovo molto bene soprattutto utilizzando la funzione vapore.E' un bel microonde completo di tutto io ci cucino la pizza, le patatine, gli spiedini, il pollo,scongelo di tutto e riscaldo il latte per il mio cucciolino.Secondo me avere il super bimby più il 6 senso vuol dire essere a posto per tutta la vita
Saralagolosa
23-01-2006, 10:13
eheh! Stoccata mortale al mio portafoglio....da sabato ci penso alla combinazione bimby+6 senso...non resisto, a rate chiaramente!!
marywlasalsa
23-01-2006, 10:17
mi hai incuriosito ...ci lavoro vicino oggi vado a dargli un'occhiata :D
marywlasalsa
23-01-2006, 10:19
Chichi ci cucini la pizza??? quanto ci mette ? e soprattutto rimane bella morbida?