Visualizza Versione Completa : la mia torta semplice con lo spray
ieri era la festa del patrono del mio paese cosi ho voluto provare ad usare lo spray con colori diversi la torta è molto semplice che ne dite?
Dico che è bellissima!!! Semplice ma fine.
:) Bellissima! Un gioco di colori chiari e scuri molto ad effetto! Complimenti!:D
Lella'81
11-08-2009, 19:33
Molto bella!:)
Fiby posso chiederti dove trovi lo spray?
Dico che è bellissima!!! Semplice ma fine.
:) Bellissima! Un gioco di colori chiari e scuri molto ad effetto! Complimenti!:D
Molto bella!:)
Fiby posso chiederti dove trovi lo spray?
grazie (:-* lo compro da un negozio all'ingrosso dove fornisce pasticcerie ,ristoranti ecc..nel mio paese la mia amica li prende della wilton tutti i colori ma non trova il dorato
E' venuta proprio bene! ;)
Mi piace tanto!!!è molto delicata;)
paciughina
11-08-2009, 21:03
belle le torte ma come utilizzi lo spray?
chicca66
11-08-2009, 21:08
che cosa dovremmo dire secondo te?
tanto non sei mai contenta:D
Mi piace tanto!!!è molto delicata;)
gazie;)
belle le torte ma come utilizzi lo spray?
metto lo stencil poi ci spruzzo lo sray ,poi faccio i contorni a mano;)
che cosa dovremmo dire secondo te?
tanto non sei mai contenta:D
non è veroooooooooooo,dimmi ti piace si o no:mad:
nadiata78
11-08-2009, 22:21
Bellissimo effetto lo spray!!! complimenti!!
Bellissima!
Non ho capito come usi lo spray, me lo spieghi per favore?
Bellissima!
Non ho capito come usi lo spray, me lo spieghi per favore?
faccio la torta come sempre ,pds farcita con crema chantilly,solita bagna con maraschino diluito con acqua e zucchero, decorata con mmf bianco poi uso lo spray celeste ,faccio asciugare poi uso quello dorato usando uno stensil con le farfalle che poi rifinisco con il pennello x darle dei contorvi più marcati qualche fiorellino sempre in mmf,l i bordi della torta sono con la crema chantilly messa con la sacca posche
faccio la torta come sempre ,pds farcita con crema chantilly,solita bagna con maraschino diluito con acqua e zucchero, decorata con mmf bianco poi uso lo spray celeste ,faccio asciugare poi uso quello dorato usando uno stensil con le farfalle che poi rifinisco con il pennello x darle dei contorvi più marcati qualche fiorellino sempre in mmf,l i bordi della torta sono con la crema chantilly messa con la sacca posche
Adesso ho capito!!!
Mi sa che sono un po' svampi pure io!
Grazie mille!
Bella tecnica!
Adesso ho capito!!!
Mi sa che sono un po' svampi pure io!
Grazie mille!
Bella tecnica!
spero sia stata chiara ,io non sono molto brava a scrivere e spiegare (:-*
nitaroma
11-08-2009, 22:50
Ma pure con lo spray sei una maestra!!!!!!
Ma pure con lo spray sei una maestra!!!!!!
non sono maestra di nulla ,non ho la bravure delle vere maestre che loro si si meritano non 5 m10 stelle, ho tanto da imparare , grazie ma non merito quel titolo(:-*(:-*
Lella'81
12-08-2009, 01:41
grazie (:-* lo compro da un negozio all'ingrosso dove fornisce pasticcerie ,ristoranti ecc..nel mio paese la mia amica li prende della wilton tutti i colori ma non trova il dorato
grazie;)
complimenti Anna ! stai sfornando una meraviglia dopo l'altra ! alla faccia della cognata invidiosa!!!;)(:-*(:-*(:-*
Krikrira
12-08-2009, 07:25
Bellissima!
complimenti Anna ! stai sfornando una meraviglia dopo l'altra ! alla faccia della cognata invidiosa!!!;)(:-*(:-*(:-*
grazie ma hai visto anche quella dorata? (:-*
Bellissima!
grazie(:-*
è proprio bella complimenti mi piace molto l'effetto spray:):):):)
chicca66
12-08-2009, 12:34
non è veroooooooooooo,dimmi ti piace si o no:mad:[/QUOTE]
è difficile che i tuoi lavori non mi piacciano;)
è vero è velocissimo questo sistema ! ;) e poi si trovano anche i colori "metalizzati ":eek::eek: fortissimi, grazie un caro saluto da Noska ciao :);)