PDA

Visualizza Versione Completa : Danubio Urgente

lumica
24-01-2006, 14:42
Vorrei sapere se posso preparare il danubio e congelarlo pronto da infornare.grazie a chiunque mi aiutera'.;)

giggina
24-01-2006, 14:53
lumica se vai sul post del Danubio di Marble ci sono pagine e pagine e pagine su questo argomento...ma per quel che mi ricordi, la stessa AnnaRita (marble) ha detto di non averlo mai surgelato...vedi un pò..è proprio lungo come post...

marble
24-01-2006, 15:13
confermo Giggina! mai surgelato, mi dispiace ma non so che consiglio darti. comunque io non lo surgelerei da crudo. casomai da cotto!

lumica
24-01-2006, 15:22
ok grazie volevo anticiparmi per una cena comunque quando lo farò metterò una pallina pronta da cuocere nel congelatore e poi vi farò sapere come verra'
(:-* (:-*

MagicaDea
24-01-2006, 15:24
Io, lumica per anticipare , lo faccio la sera prima per il giorno dopo, lo cuocio direttamente e poi è solo da scaldare... è buonissimo

ss83
24-01-2006, 16:01
Secondo me si potrebbero preparare le palline e congelarle prima della lievitazione in modo poi da lasciarle scongelare/lievitando.... :)

lumica
24-01-2006, 21:34
Mi chiedevo quale potrebbe essere il problema che si potrebbe creare congelando il danubio e forse l'unico è che si potrebbe bloccare la lievitazione finale.Voi che dite?

Però visto che ci sono pizze congelate e addiritturala pasta per pizza congelata non vedo perche non si possa fare con il danubio.Sarebbe una bella cosa averlo pronto nel congelatore per ogni evenienza.
Per questa volta seguirò il consiglio di Magicdea e l'ho farò il giorno prima però ne lascerò tre palline e provo a congelarle.
Grazie a tutte dell'aiuto (:-*