Mostra versione intera : pizza con fiorellini
con lo stesso impasto con il quale ho fatto lo sfincione ( http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=13499 )
ho fatto anche due pizze, una molto semplice, margherita, e l'altra un po a fantasia...ma è venuta proprio carina che voglio farvela vedere
CRUDA (ingredienti: pomodori pelati,mozzarella,prosciutto, funghi al naturale, olive nere e wurstel tagliati a tronchetti...che poi in cottura....)
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10190/normal_2006_026%7E0.jpg
COTTA (...son diventati...fiorellini!!!:D )
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10190/normal_2006_027.jpg
la pasta l'ho tirata molto fine e devo dire ha retto bene l'umidità dei condimenti! mi è proprio piaciuta!! ..soprattutto i fiorellini!
voi che ne dite..non è caruccia??:D
Giggina ,ma e' bellissima!!!:p: :p:
marywlasalsa
25/01/06, 16.30
carinissima con i fiorellini di wurstel ....bella idea;)
ma a parte l'aspetto questa è proprio buona buona!!!
Black Barbie
25/01/06, 16.41
L'idea del wurstel tagliato, che poi si apre la trovo mooolto carina!!! Bravissima....
Strawberry
25/01/06, 16.55
Stupendo! Posso prendere spunto?
così giovane hai fatto quello che, da me, solo la mia nonnina sa fare?! :eek: argh, mi hai lanciato una sfida, farò al più presto il nostro caro sfincione! spero che mi venga buono come il tuo! ne sento pure il profumo! ciao!!!!(:-* :) (:-* :)
nonostante la mia provenienza (li hanno inventati da queste parti) non li amo sulla pizza o come condimento in generale MA la tua idea e realizzazione è fantastica!!! ancora complimenti
ciauz
:D grazie ragazze siete troppo carine
in effetti neanche io amo molto i wurstel sulla pizza, tant'è che non l'ho mangiato, ma è proprio carino a vedersi! l'avevo sempre fatto con quelli piccoletti e vengono tipo polipetto, ma con questi grossi il risultato è + coreografico!
..sinceramente pensavo fosse un po banale....e invece...
x Mandorla: ma dove di preciso abiti? perchè se lo faceva la tua nonna sarai certamente di Palermo o dintorni
un bacio a tutte!(:-*
I wurstel così a fiorellini :eek: sulla pizza non ci avevo mai pensato:rolleyes: sempre tagliati a rondelle.................bellissima questa idea:D ;) (:-*
TROPPO CARINI...brava giggì..:D
Bellissimi, sei stata molto molto brava, come al solito del resto(:-*
troppa bella sta pizza con i fiorellini COMPLIMENTI BELL IDEA.........non vedo l ora di farla ciao...................................:p: (:-*
bellllllllllli i fiorellini!!!
bravissima!!!
la prossima volta che faccio la pizza provo anch'io a fare i fiorellini:D
se mi viene bene metto anche una bella fotina:D
ciaoooo(:-*
rosagialla
30/01/06, 17.59
Meravigliosi i wurstel a fiorellino, alla prossima pizza li proverò sicuramente.
Magari poi vi posto una foto della pizza "innamorati" che ci prepariamo io e il mio amore (il nome e gli ingerdienti arrivano direttamente dalla pizzeria, ma a noi piace tanto e ce la rifacciamo a casa).
Rosagialla
:) si Rosagialla perchè non la posti?? noi aspettiamo .....;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.