PDA

Visualizza Versione Completa : Fornetti speciali per la pizza

nightfairy
26-01-2006, 12:25
Mio fratello vuole la pizza come in pizzeria...a casa non è riproducibile, ma ho sentito parlare del Fornetto Ferrari, che dovrebbe riprodurla?almeno dalle immagini sembrerebbe!

E del Forno Gennaro?lo conoscete?è la stessa cosa?a parte che forse hanno forme diverse?

Ovviamente sarei rovinata e farei pizza tutti i giorni...ma giusto per informazione! :)

Grazie1000!

p.s.: spero di aver postato nella sezione giuuusta!:o

giggina
26-01-2006, 12:42
IL Ferrari non lo so, ma il gennaro mi par di averlo sentito....
io ho quello nero, piccolo (..oddio..) a cupolino, con il cassetto (per intenderci) che ha la base in pietra refrattaria..tu dici questo?? quello che tanti anni fa vendevano in tv nelle televendite?? questo dici?

nightfairy
26-01-2006, 12:45
Si..a parte che l'ho visto marrone all'ipermercato, ma dalla descrizione sembra quello!:)

giggina
26-01-2006, 12:51
ho appena chiesto a luca nel post della pizza napoletana se sto fornetto va bene, io l'ho usato per le pizze con altro impasto e mi pare che il risultato sia buono...attendiamo...

nightfairy
26-01-2006, 12:54
Ma viene come la pizza della pizzeria?

Pulini
26-01-2006, 15:47
Night:) ,
qui in molte abbiamo il pizza express ,della Ferrari ,fai una ricerca e leggi i vari post
io lo uso e mi ci trovo bene, ci faccio cuocere anche le torte salate e la focaccia al formaggio ;)

nightfairy
26-01-2006, 16:21
Grazie Pulini!..mi sono già convinta a comprarlo..ihih..l'ho trovato a 59euro da internet..mi sembra buono!:)