Visualizza Versione Completa : arrosto???????????
buongiorno a tutte le bimbyneeeeeeee in diretta, ragazze stasera vorrei fare l arrosto cotto al forno coperto di sale grosso mi aiutate??????????? non ricordo bene la cottura ,il procedimento, il taglio:confused: :rolleyes: :rolleyes: (:-*
scusami livia ma non ho capito, vuoi l'arrosto al sale cotto in forno o con il bimby?
:)
magico5619
26-01-2006, 12:17
L'ho fatto solo una volta e non mi ricordo magari qualche amica del forum ti può aiutare, ma a me non aveva entusiasmata molto perchè era rimasto al sangue e io mangio solo carne stracotta al punto di farla venire come una suola da scarpa.
Se vedo la carne al sangue mi sento male.
Devi prepararti però anche una salsina o un contorno adatto per chè solo l'arrosto non è eccezionale.
Per i miei gusti penso che non lo rifarò più, mentre a mio marito era piaciuto, però cucino io e faccio solo quello che piace anche a me:
Insomma in casa chi li porta i pantaloni? "ANCHE IO" quindi coloro che portano i pantaloni oltre a me o si accontentano o saltano.
Scherzo non ti spaventare: è che essendo piaciuto solo a mio marito è no spreco fare un pezzo di carne solo per una persona. Quindi se vi piace al sangie bene altrimenti stai attenta alla cottura.
MAgari se finito di cuocere lo vuoi un po' più cotto, quando è tagliato lo passi un po' al forno o 30 secondi al micoronde e fa presto a colorire.
Scusami per questo commento magari voi mangiate solo carne al sangue: io se vedo la carne al sangie mi sento male!
quello cotto al forno...... xkè si può fare pure col bimby????????????? se si mi fai sapere comeeeeeeeeee????????GRAZIE:::::::::::::::;)
non ti preoccupare x il commento ,ogni tanto fa bene sentire uno come la pensa nn ti pare???????????????? a noi al sangue piace io poi,lo condisco con olio e limone. mannaggia mi si è rotto pure il micronde>:->
in una pentola capiente stendi un paio di dita di sale grosso marino, metti al centro il pezzo di carne per l'arrosto che avrai precedentemente legata ed insaporita a tuo piacere (ottima anche senza nessun sapore), copri la carne sia sopra che ai lati di sale grosso marino e metti in forno caldo per circa 40 minuti
:)
grazie + 0 - ricordavo cosi' nn ero tanto sicura è un bel po' kè nn lo faccio;)