PDA

Visualizza Versione Completa : A lui non piace il dolce :-|

Hanna
26-01-2006, 20:25
Ciao a tutti/e vorrei un consiglio d voi,San Valentino è quasi alle porte ed io da brava fidanzatina vorrei preparare qualcosa al mio ragazzo con le mie mani,la tradizionalità del dolce non va perchè lui non ama il dolce:confused: (si si lo so è anomalo:-| ) preferisce le cose salate..avevo pensato di rivolgermi ai vostri cari consigli per un qualcosa di romantico e salato.

GRAZIE!!!(:-*

CookManu
26-01-2006, 21:50
Che ne dici di fare dei ravioli, magari cerchiamo di elaborare un ripieno speciale, a forma di cuore?:rolleyes:

ropa55
26-01-2006, 22:18
Gli piace il pesce?
Un bel primo?

Hanna
26-01-2006, 22:43
faccio prima a dire cosa mangia:D carne sempre e solo carne come secondo..e poi l'idea dei ravioloni è spettacolare!!!ah se avessi casa libera lo farei,ma purtroppo i miei so pantofolai:mad: io dicevo più qualcosa da portargli,gli altri anni per esempio gli ho fatto una caprese a forma di cuore,oppure una torta con le fragoline di bosco,ma ogni volta la faccia non è stata entusiasta:( io cercavo qualcosa di salato tipo rustico,ma la cosa che mi manda in crisi è che non lo vedo sanvalentinesco(licenza poetica:p: )però a pensarci bene una torta che gli è piaciuta una volta in un agriturismo era una torta ricotta e pere buona davvero,qualcuno sa se c'è la ricetta?grazie..conosco questo forum da poco e già vi adoro(:-*

ropa55
26-01-2006, 22:55
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=13356&highlight=ricotta+pere

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=11962&highlight=RICOTTA+PERE

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=5157&highlight=ricotta+pere

Vedi un pò ;)

Black Barbie
26-01-2006, 23:40
Ostriche.......champagne, candele, musica in sottofondo e una lingerie da urlo! ;) ......io dico che aprezza più della torta di pere!!!! ah ahaha ahahah

dulcinea50
27-01-2006, 10:08
Ciao a tutti/e vorrei un consiglio d voi,San Valentino è quasi alle porte ed io da brava fidanzatina vorrei preparare qualcosa al mio ragazzo con le mie mani,la tradizionalità del dolce non va perchè lui non ama il dolce:confused: (si si lo so è anomalo:-| ) preferisce le cose salate..avevo pensato di rivolgermi ai vostri cari consigli per un qualcosa di romantico e salato.

Non è anomalo: consolati, nemmeno mia figlia mangia i dolci, solo cioccolata e naturalmente nutella!

Rosa81
27-01-2006, 10:18
senti fai cosi...compra due rotoli di pasta sfoglia e ne metti uno in uno stampo a cuore...fai un ripieno con la cosa che piace di più ad esempio io mescolo ricotta mozzarella prosciutto cotto uova grana padano sale pepe e basilico , metti tutto dentro lo stampo e ricopri con altra sfoglia chiudi bene e inforna a 180° ......ti piace come idea?? altrimenti puoi fare queste proposte da night...http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=104149&postcount=1 magari confezionate in una bella scatola rossa a forma di cuore :D

Io ho il problema al contrario piu o meno..il mio ragazzo basta che vede cioccolata non ci vede piu:D

Cinzia
27-01-2006, 10:28
oppure fai un danubio coningredienti a sorpresa per ogni pallina
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=10189
nello stampo a forma di cuore

:)

mandorla
27-01-2006, 10:28
un'antipastino veloce veloce visto che il tuo lui è carnivoro?

grissini rustici:

grissini (più grossi di quelli che di solito si trovano, li vendono pure, guarda bene)
50 gr tonno sott'olio
100 gr mascarpone
pochissimo sale (puoi anche evitarlo)
pepe nero
prosciutto crudo
mescolare bene il tonno e il mascarpone, salare e pepare.
mettere un po' di impasto su ogni grissino (su metà della sua lunghezza) e arrotolarvi la fettina di prosciutto crudo. E voilà! Finito! Già pronto!
unico accorgimento: non prepararli troppo in anticipo sennò si grissini si rammolliscono; meglio mezz'ora prima.
credimi, è afrodisiaca....
ciao!

magico5619
27-01-2006, 10:38
Mi complimento con voi che preparate tante cose buone ai vostri fidanzati.

Io quando mi sono sposata non sapevo fare nemmeno un uovo al tegamino.

Però devo dire che ho recuperato bene strada facendo!

rossogiulietta
27-01-2006, 10:53
oppure fai un danubio coningredienti a sorpresa per ogni pallina
che idea carina cinzia!!!!
io la terrei in considerazione, anch perchè il danubio non è troppo difficile da preparare e poi puoi sbizzarrirti nei ripieni di carne visto che gli piace tanto!!!

Hanna
27-01-2006, 16:14
wow wow wow ragazzi grazie,analizzo e decido ^_^

alfacentauri
07-02-2006, 11:09

Visto che l'amore è fiore che sboccia... perché non preparargli il grandioso DANUBIO di Marble con salsiccia e stracchino?

... effetto assicurato!

ellina
07-02-2006, 14:39
Mi complimento con voi che preparate tante cose buone ai vostri fidanzati.

Io quando mi sono sposata non sapevo fare nemmeno un uovo al tegamino.

Però devo dire che ho recuperato bene strada facendo!

A chi lo dici! Vedi che non è vero che il buongiorno si vede dal mattino? Su di me non avrebbe scommesso nessuno, neanch'io.

Hanna
07-02-2006, 20:00
quante belle cose...comunque opto per il danubio anche perchè il 14 mattina ho un esame all'università>:-> odio i professori frustrati che non hanno nulla da fare in questo giorno>:->

ellina
08-02-2006, 07:35
quante belle cose...comunque opto per il danubio anche perchè il 14 mattina ho un esame all'università>:-> odio i professori frustrati che non hanno nulla da fare in questo giorno>:->

Auguri e in bocca al lupo. Un bellissimo esame per festeggiare ancor di più!

lella
08-02-2006, 07:45
bellissima idea il danubio!!! bravissime/i tutti..............auguri per...........già non si dice, ma tu hai capito no?............. ;)
(:-* lella