PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Ken KM020 + accessori - Dove li mettete?

gusteau's
03-09-2009, 15:43
Ciao a tutti.

Mi è arrivato pochi minuti fa il mio nuovo KM020, lo puntavo da quasi un anno, e l'ho acquistato ieri online in Italia ad un ottimo prezzo.

Ho comprato il kit con il vaso frullatore, ed ho aggiunto l'accessorio per la pasta fresca corta...

Ora... avendo mille pezzetti in giro (vaso frullatore, fruste varie, accessori dell'accessorio pasta, inclusi altri 2 bronzini, spatola, chiavi inglesi etc...)... voi dove riponete tutti gli accessori? Avete un cassetto dedicato o li riponete nelle scatole? Non credo che quest'ultima sia la migliore soluzione, ma non voglio rovinarli conservandoli per anni nel posto sbagliato...

P.S.: a Milano, qual'è il negozio con più accessori per il Ken? Vorrei comprare un contenitore da 6,7 litri addizionale, e magari la centrifuga...

Madamadorè
03-09-2009, 17:51
In una anta della cucina tutti a portata di mano.Se ti faccio l'elenco degli accessori che ho io ti metti a ridere.

crocutina
03-09-2009, 18:33
ho comoprato un armadio in plastica da esterni, l'ho piazzato nel ripostiglio e ci ho messo parte della mia attrezzatura.

gusteau's
03-09-2009, 19:55
infatti... il problema è che nella casa dove sono ora praticamente non ho spazio... solo vani molto alti accessibili con una scala, quindi scomodissimi...

chiaramu
06-09-2009, 09:29
Io ho fatto adirittura un armadietto nuovo in cucina: ho cambiato il frigo che era ad incasso e l'ho preso non da incassare (è bellissimo!) e con i pezzi del vecchio mobile ho fatto un mobiletto su cui troneggia il Ken e dentro tutti i suoi pezzi e gli altri robot!