PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Kenwood !!!!!!!!!!!!!

mariù59
07-09-2009, 17:47
Salve !!!!!!!!!!
ho il Kenwood da più di due anni e non mi ha mai dato problemi fino ad oggi....... in pratica non regge le fruste durante gli impasti ........ a qualcuno di voi che ce l'ha è capitato questo inconveniente...... se si come avete risolto?
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

mariù59
08-09-2009, 19:27
.....non c'è proprio nessuno che mi può aiutare ?:(:(

daffyduck
08-09-2009, 21:11
sia che l'apparecchio sia ancora in garanzia che sia scaduta il solo consiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti al centro di assistenza

emmex
08-09-2009, 22:14
Ho controllato sul mio nuovo KM010, c'è solo una molla che tiene la frusta in posizione e sembra che debba durare in eterno :'-(.
Ma spiegaci meglio cosa succede: la frusta riesci a montarla oppure no ? oppure esce solo quando è in funzione ?

mariù59
08-09-2009, 22:21
sia che l'apparecchio sia ancora in garanzia che sia scaduta il solo consiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti al centro di assistenza

ti ringrazio ........quello di portarlo all'assistenza era già previsto ma volevo sapere di altre episodi magari per essere preparata :)

Ho controllato sul mio nuovo KM010, c'è solo una molla che tiene la frusta in posizione e sembra che debba durare in eterno :'-(.
Ma spiegaci meglio cosa succede: la frusta riesci a montarla oppure no ? oppure esce solo quando è in funzione ?

le fruste riesco a montarle faccio qualche giro e poi cadono :confused::\

Madamadorè
08-09-2009, 22:26
Mi verrebbe da dirti che non le monti correttamente, ma visto che sono due anni che ce le hai lo vedo alquanto improbabile.

Come ti hanno consigliato gli altri un saltino al centro assistenza ce lo farei.

emmex
08-09-2009, 22:44
le fruste riesco a montarle faccio qualche giro e poi cadono :confused::\
Sembra che la molla si è rotta oppure non tiene più ed è, probabilmente, da sostituire :'-(:'-(:'-(.

Dida2
08-09-2009, 23:26
Cara :rolleyes: non sarà per caso arrivata l'ora del BIMBY ? :D:D:D:D:D

ela70
09-09-2009, 08:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D

mariù59
09-09-2009, 09:14
Mi verrebbe da dirti che non le monti correttamente, ma visto che sono due anni che ce le hai lo vedo alquanto improbabile.

....infatti........

Come ti hanno consigliato gli altri un saltino al centro assistenza ce lo farei.

grazie Madamadorè :)

Sembra che la molla si è rotta oppure non tiene più ed è, probabilmente, da sostituire :'-(:'-(:'-(.

.....ti ringrazio !!!!!!!!!!!! :)

Dida può essere che quella sera a Molfetta mi hanno fatto qualche rito contro il mio Ken con tutte quelle Bimbyste che mi circondavano ........:rolleyes::rolleyes::D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D

.....ma cos'hai da ridere ? è inutile non mi converto al Bimby :D:D:D