Visualizza Versione Completa : [PDZ]-primo pastrocchio in pdz...pensavo peggio!
valeria76
09-09-2009, 12:25
ciao a tutti,volevo condividere con voi la mia prima torta in pdz,riuscita solo grazie a tutti i cosigli e le idee"rubati"a questo fantastico forum di cui sono fiera di far parte.Lo so ke nn e' proprio 1 capolavoro di torta ma spero di arrivare ai vostri livelli!!
48130
cla.cla73
09-09-2009, 12:26
e invece è molto bella
grelolly
09-09-2009, 12:37
A me piace molto, brava!
valeria76
09-09-2009, 12:42
siccome nn riuscivo ad avere dei bei colori con i coloranti liquidi,i personaggi li ho proprio pennellati con i coloranti...mi sto convincendo a comprare quelli in pasta...ma quanto costano!!!!mi rifiuto di spendere piu per la spedizione ke per i prodotti in se'....voi come fate...li avete presi su ebay?
E' molto carina, brava! :)
mi sto convincendo a comprare quelli in pasta...ma quanto costano!!!!mi rifiuto di spendere piu per la spedizione ke per i prodotti in se'....voi come fate...li avete presi su ebay?
Io credevo fosse più difficile trovarli, invece se vai sul sito della Decora trovi l'indirizzo dei negozi che vendono i loro prodotti, tra cui i coloranti in gel, che sono più vicini a te.
E' vero che costicchiano sì, ma ne usi molto di meno (rispetto ai liquidi) per aver un colore carico, e di conseguenza durano di più.
P.s. La decorazione della tua torta è deliziosa... ;)
fornarina
09-09-2009, 15:16
bella, io i coloranti li pago €1,50 e ci faccio tantissima pdz
x essere il primo esperimento è davvero bella complimenti.......
vorrei tanto che quando mi cimenterò con le decorazioni la mia venisse così e devo dire che proprio non hai bisogno di migliorarti;);)
Complimenti è molto carina!!!
Ciao Valeria, saresti così gentile da inserire in prima pagina le caratteristiche di questa tua torta? Base, farcia, copertura etc. Mille grazie;)
E' molto carina!!!
Complimenti!!
Io a Milano i barattolini di colorante in pasta li pago € 1,90 in un negozio.
angelialati
02-10-2009, 10:52
come primo lavoro non è niente male!!! complinmenti!!!;) potresti descrivere com'è la torta internamente???
non è unaq critica,non mi permetterei mai;),è pura curiosità!!!:D
Invece sei stat brva! I coloranti costano 1,50€ della decora