Giusy772
09-09-2009, 21:08
Premetto che è la prima volta che mi avvicino all'eseguire un pds con tutta la decorazione, non nè niente di eccezionale ma i miei commensali sono stati contenti e mi gratifico di questo e sopratutto è stato felice di aiutarmi nella preparazione della torta il mio piccolo-grande cuoco mio figlio Alessandro di 3 anni che adora cucinare, cmq spero di diventare più brava leggendo i vostri consigli. Ciao!!!!;);)
Dimenticavo che la ricetta del pds è sul ricettario del bimby(tm31) così come la crema pasticcera dove ho mescolato pezzetti di cioccolato fondente, mentre per la bagnia ho mescolato un pò di limoncello fatto in casa con del liquore San Marzano e ricoperta con panna fresca sotto richiesta del festeggiato.:)
48174
Dimenticavo che la ricetta del pds è sul ricettario del bimby(tm31) così come la crema pasticcera dove ho mescolato pezzetti di cioccolato fondente, mentre per la bagnia ho mescolato un pò di limoncello fatto in casa con del liquore San Marzano e ricoperta con panna fresca sotto richiesta del festeggiato.:)
48174