PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Princess!!!

Rossana
30-01-2006, 08:26
Salve a tutti, sono nuova del forum e se possibile ho bisogno di aiuto.

Ho ricevuto in regalo la macchina impastatrice Type1945 della Princess.

Non riesco ad usarla!!!

Seguo le istruzioni che ho trovato all'interno ma l'impasto che ottengo non riesce a scendere nel vano chiamato "camera a pressione" da dove dovrebbe uscire la pasta.

L'impasto resta attaccato nel vano per impastare attaccato alle "spatole".
Ho aggiunto farina: niente.
Ho aggiunto liquidi: niente.

Qualcuno ha la stessa macchina e può aiutarmi??

grazie

MOFFY
24-03-2007, 10:57

Non riesco ad usarla!!!

Seguo le istruzioni che ho trovato all'interno ma l'impasto che ottengo non riesce a scendere nel vano chiamato "camera a pressione" da dove dovrebbe uscire la pasta.

grazie

Cara Rossana,
ho lo stesso identico problema. Ho regalato a Natale la stessa impastatrice a mia zia che l'ha provata e ha avuto i tuoi identici problemi. Il rivenditore me l'ha sostituita con un'altra che ho provato io ma è successa la stessa cosa: la pasta non scende dalla camera a pressione.
L'ho spiegato al rivenditore chiedendo di farmi sapere se sbaglio io nel procedimento o se c'è un problema nell'impastatrice. E' da gennaio che attendo risposta.
Nel frattempo tu hai risolto il problema? Fammi sapere così potrò finalmente, a Pasqua, consegnare il regalo di Natale funzionante a mia zia.
Saluti Moffy

veronica79
24-03-2007, 11:43
ciao raga' io ho appena comprato una princess 1941,e da tre giorni ma per fortuna nn ho avuto problemi.cosa intendete per camera a pressione?
o ke lapasta rimane attaccata al vano?

MOFFY
24-03-2007, 12:09
Davvero Veronica? Che bello.
Allora, a me succede questo: metto uova e farina e faccio partire l'impastatrice, poi quando l'impasto è liscio tolgo la linguetta laterale, a quel punto - secondo le istruzioni - la pasta dovrebbe scendere nel vano sottostante e uscire. Il problema è che la pasta non scende e di conseguenza non esce. Tu come hai fatto e quale tipo di pasta hai fatto?
Grazie Mo

veronica79
24-03-2007, 12:13
aspetta un attimo ke io nn ho ancora capito come' la vostra makkina ,ora ti faccio vedere la mia,aspetta ke carico le foto

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10846/thumb_23-03-07_1919.jpgquesta e quella mia

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10846/thumb_24-03-07_1221.jpgquestoe ilcestello ke uso per tutto.
qui dentro impasta e cuoce.io nn capiscocose il vano ke dite voi.mi spiegate meglio?

MOFFY
24-03-2007, 12:36
Svelato l'arcano. Purtroppo. Non è la stessa macchina che abbiamo noi, se c'è qualcuno che l'ha acquistata ci fa sapere se funziona o no?
Grazie Veronica per la buona volontà.

veronica79
24-03-2007, 12:38
Svelato l'arcano. Purtroppo. Non è la stessa macchina che abbiamo noi, se c'è qualcuno che l'ha acquistata ci fa sapere se funziona o no?
Grazie Veronica per la buona volontà.

mi dispiace tanto(:-*

MOFFY
26-03-2007, 16:24

Non riesco ad usarla!!!

grazie

Cara Rossana,
ti consiglio di mandare una mail all'ufficio assistenza tecnica della Princess, lo trovi su Internet ovviamente, spiegagli quali sono i tuoi problemi, sono molto disponibili, a me hanno risposto subito.
Ciao Moffy

squinzia
26-03-2007, 16:49
Scusate se vi faccio notare che state parlando di due cose diverse in quanto la Princess 1945 è un'impastatrice per fare la pasta mentre l'altra cioè la Princess 1941 è la macchina per fare il pane.
Vi saluto, ciao

MOFFY
26-03-2007, 17:08
Se rileggi la conversazione ti accorgerai che io e Rossana parliamo della macchina per fare la pasta, Veronica di quella per il pane, ma ci siamo accorte immediatamente che parlavamo di cose diverse. Grazie comunque