PDA

Mostra versione intera : Sfida con le patate (lanciata da brigidaa)

Pagine : 1 [2] 3

magico5619
31/01/06, 14.00
Io ho votato il nido di Ropa perchè mi piacciono un sacco i paitti con l'uovo sopra, anche in pizzeria prendo spesso la pizza con l'uovo al centro.

brigidaa
31/01/06, 14.29
ma avete visto quante belle ricettine:eek: .favoloso!!!!!possiamo mangiare patate in tutte le salse per un mese:D :D :D

ho votato mary....i grissini di patate...mi mancavano...per me novità assoluta!

complimentissimi a tutti!!!

giggina
31/01/06, 14.52
Io ho votato il nido di Ropa perchè mi piacciono un sacco i paitti con l'uovo sopra, anche in pizzeria prendo spesso la pizza con l'uovo al centro.

...sempre x restare in tema di stranezze alimentari!!!:D :D :D

laura66
31/01/06, 15.52
Grazie ragazze...............;)

Pulini
31/01/06, 15.55
mi congratulo con tutti/e siete state /i bravissimi

peccato dover votare uno/a sola/o
(:-*

martimati
31/01/06, 17.24
Dopo una lunga riflessione ho votato cookManu anche se è stato molto duro scegliere. Direi che la finale se la sono giocata Ropa, ellina e cookManu, anche se le puff potatoes di Oz mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca. Bravissime anche a tutte le altre..........siete grandi!!!! :)

silvanausa
31/01/06, 17.49
non so a chi votare mi sono chiusa gli occhi ed ho votato non so neppure a chi ho dato il voto braviii tutti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)

fabrizia
31/01/06, 18.32
A me e' piaciuta tanto la bomba di patate:p:

ellina
31/01/06, 18.59
Grazie Fabrizia.(:-*

volpi
31/01/06, 19.14
potatisvåfflor di bri...:p: :p:

steppy
31/01/06, 23.10
Io ho votato per le puff potatoes!! Ma è stato difficilissimo scegliere!!

Complimenti a tutti,è stata una bellissima sfida!!;)

Steffy(:-*

marxzia
01/02/06, 17.33
Non è stato facile scegliere quale votare! :)

Siete stati/e bravissimi/e!

Black Barbie
01/02/06, 17.47
Bellissime ricette......complimenti a tutti! :)

La mia preferita.......??? Non si dice, il voto è segreto! eh eh ehehe

ale-tn
01/02/06, 17.54
veramente difficile votare ho optato per cocculedde di Laura:p:

sono proprio appettitose però ho dovuto leggere i post ben 3 volte prima di scegliere ero indecisa per gli gnocchi di Giggina la bomba di Isabella ma anche il piatto di Manuela mi piace:p: :p: che dire non resta che mettersi all'opera
complimenti a tutti

pagnottina82
01/02/06, 23.11
Ho votato per i grissini di patate :) semplicissimi e di grande effetto!
Brava mary

miciola
02/02/06, 09.11
Bravissime!!!!!!

Anch'io non sapevo cosa votare, ma gli gnocchi di prugne MMMMHMM quando li fa la mamma siamo tutti da lei (in 15!!!!)

Ciao

lella
02/02/06, 09.31
è stato davvero difficilissimo scegliore, brave...........bravissimi tutti, anche il piattino di Ropa meritava, per l'originalità, quello di Ellina era fantastico, insomma avrei voluto non dover scegliere!, avrei voluto votarvi tutte quante, però alla fine ho dovuto! il mio voto è andato a Ellina! complimenti !...........
(:-* baci lella

ellina
02/02/06, 09.48
è stato davvero difficilissimo scegliore, brave...........bravissimi tutti, anche il piattino di Ropa meritava, per l'originalità, quello di Ellina era fantastico, insomma avrei voluto non dover scegliere!, avrei voluto votarvi tutte quante, però alla fine ho dovuto! il mio voto è andato a Ellina! complimenti !...........
(:-* baci lella

Grazie Lella, sei sempre la mia amichetta adorata.

lella
02/02/06, 09.51
(:-* (:-* (:-*

talisman
02/02/06, 13.08
Forse è la sfida più appetitosa che ho visto....

Ho votato per le patate ripiene di Oz ;) !

giggina
02/02/06, 14.12
Bravissime!!!!!!

Anch'io non sapevo cosa votare, ma gli gnocchi di prugne MMMMHMM quando li fa la mamma siamo tutti da lei (in 15!!!!)

Ciao

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/01.gif miciola!! ...dopo tutto il lavoro che ho fatto...almeno un voto....http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/33.gif....scherzo scherzo!!! è stato molto divertente!
una domanda: ma tua mamma come li condisce? come la mia ricetta?

marywlasalsa
03/02/06, 21.45
Ho votato per i grissini di patate :) semplicissimi e di grande effetto!
Brava mary
grazie Pagnottina(:-*

oztralia
03/02/06, 23.49
Forse è la sfida più appetitosa che ho visto....

Ho votato per le patate ripiene di Oz ;) !

grazie!!!!(:-*

CookManu
05/02/06, 23.31
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno votato:D grazie grazie grazie a tutti e naturalmente ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno la bontà di continuare a votare la mia pitta(:-* Un grosso bacio a tutti/e

trinity
27/02/06, 18.18
Vi adagio sopra 3 fette di mortadella
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10261/normal_DSC01179.JPG

SLURPPPPP l'idea della fettona intera di mortadella è grandiosa... e poi chissà che bontà!