Visualizza Versione Completa : butto tutto???help
valeria76
16-09-2009, 10:55
dopo mesi di "lo faccio"-"no,nn lo faccio"ci ho provato.e ho fatto il lievito madre..ora le prime 48 ore sono scadute e niente di simile all'aspetto della pasta di marble dopo le sue 48ore...butto tutto??o aspetto??il taglio ke avevo praticato in superficie si e'solo dilatato tantissimo...
rosannaC
16-09-2009, 15:32
dopo mesi di "lo faccio"-"no,nn lo faccio"ci ho provato.e ho fatto il lievito madre..ora le prime 48 ore sono scadute e niente di simile all'aspetto della pasta di marble dopo le sue 48ore...butto tutto??o aspetto??il taglio ke avevo praticato in superficie si e'solo dilatato tantissimo...
iNSISTI ANCORA, VEDRAI CHE QUALCOSA SI MUOVERA'
mandorlina
16-09-2009, 15:42
non buttare via nienteeeeeeee.
io ho visto qualcosa dopo il primo rinfresco. dalla sera alla mattina ha fatto un esplosione assurda :D :D domani secondo rinfresco ;)
biondomiele
16-09-2009, 15:45
non buttare chiedi alle superesperte della pasta madre, a me piu' d'una volta m'hanno salvato la situazione, l'inizio con la pm non e' per tutti uguale a volte ci vuole piu' tempo, prima di buttare chiedi!;)