PDA

Visualizza Versione Completa : Help Me !!! Princess 1941

Paola177
31-01-2006, 10:01
Salve a tutti !!! Ho un occasione "ghiotta" (è proprio il caso di dirlo...) per le mani ... ma prima volevo un confronto con qualcuno di voi più esperto !!! Ho trovato in promo una Mdp Princess 1941 ... qualcuno di voi la utilizza o la conosce? Inizialmente ero propensa per una Severin 3986 ... AIUTATEMI non so cosa scegliere !!!

Grazie mille a tutti
Ciao
Paola

pattyangelis
31-01-2006, 13:37
Cara Paola,

io ho una Princess ma non il tuo stesso modello, il modello che possiedo si chiama "La panetteria", non so il numero di codice. L'ho acquistata dieci giorni fa e devo dire che fa veramente dell'ottimo pane, croccante e saporito, io lo faccio tutti i giorni perchè va a ruba (ogni tanto lo distribuisco anche a parenti e vicini che lo apprezzano molto), è facile da usare e fin'ora non ho avuto problemi.
Non so quanto questo ti possa essere stato d'aiuto.

Patrizia

magico5619
31-01-2006, 13:45
IO ho una severin e funziona benissimo. Una amica del forum ha problemi con la Princess 1945.
Ha scritto un messaggio giusto qualche giorno fa lo trovi nello spazio macchine del pane e nessuno gli ha risposto: non devono essere moltissimi ad avere la Princeps almeno questi modelli 1941 e 1945.

Non è che il numero del modello corrisponde all'anno di costruzione vero? Scherzo.
Spero che qualcuno possa aiutarti.

pattyangelis
31-01-2006, 15:08
La mia Princess è il modello 1936. Ed io confermo che ne sono contentissima.

Patrizia

Pulini
31-01-2006, 15:46
io ho una severin e mi trovo bene

di quanto la tua occasione e' ghiotta??? risparmi tanto??

Paola177
31-01-2006, 18:08
grazie a tutti ...

l'occasione è ghiotta poichè la macchina costerebbe 35 "euri" in meno del listino e verrebbe a costare proprio come la Severin 3986 ... quindi visto che il prezzo è uguale volevo capire qual'era la migliore !!!

l'unica cosa di cui vorrei essere sicura è: oltre a fare dell'ottimo pane, posso utilizzare queste macchine anche solo per impastare (non solo pane, ma anche pizza, pasta frolla, pasta all'uovo)?

Per "Pulini" e "Magico 5619" che modello è la vostra Severin ???

Pulini
31-01-2006, 18:27
grazie a tutti ...

l'occasione è ghiotta poichè la macchina costerebbe 35 "euri" in meno del listino e verrebbe a costare proprio come la Severin 3986 ... quindi visto che il prezzo è uguale volevo capire qual'era la migliore !!!

l'unica cosa di cui vorrei essere sicura è: oltre a fare dell'ottimo pane, posso utilizzare queste macchine anche solo per impastare (non solo pane, ma anche pizza, pasta frolla, pasta all'uovo)?

Per "Pulini" e "Magico 5619" che modello è la vostra Severin ???

io e Magico abbiamo,entrambe, la Severin 3983;)

io non conosco il modello della Princess che dici tu, perche' non cerchi in internet e vedi le caratteristiche che ha ;) e le confronti con la Severin che ti interessa ??

Paola177
31-01-2006, 18:33
già fatto ... ma non la trovo (e la cosa mi sembra alquanto strana). Esiste un sito ITALIANO di queste due ditte produttrici ???

Pulini
31-01-2006, 18:37
io quando cercavo la mia

andavo su Google scrivevo severin 3983 e mi apparivano i siti dove potevo comprarla on line,li aprivo cercavo l'offerta e leggevo le carratteristiche della macchina
prova cosi, se non la trovi e' un vecchio modello,o nuovissimo :D

Paola177
31-01-2006, 18:41
a 'sto punto, visto che non la trovo ed è scontatissima mi viene il dubbio che sia davvero un vecchio modello (quindi 1941 si riferisce all'anno di produzione :) ).

Allora rimango sulla mia scelta iniziale la Severin 3986. La tua ha la batteria tampone come emergenza in caso di black out ??? e soprattutto impasta anche altre cose diverse dal pane (pasta frolla, pasta all'uovo ???)

grazie mille
ciao

Pulini
31-01-2006, 18:48
ma no dai il 1941 non e' assolutamente l'anno di produzione:D :D

Si la mia ha batteria tampone ,e 12 programmi diversi, puoi scegliere il peso del pane,pagnotte da 500 gr ,750 e Kilo, e puoi scegliere il livello di cottura :leggermente cotto,medio,ben cotto.
Ci puoi fare l'impasto per pizza, le marmellate,e gli impasti per dolci( baba', krapfen, impasto per pasta all'uovo,per pasta sfoglia, brise', frolla,per biscotti,per gnocchi ecc ecc)

pattyangelis
31-01-2006, 19:05
Vai sul sito www.princessitaly.it (http://www.princessitaly.it) e troverai quello che cerchi (dice new).

Patrizia

Paola177
31-01-2006, 19:53
si apre una pagina stranissima che dice "Fedora core test page" e non si parla di Princess .... sbaglio qualcosa ???

pattyangelis
31-01-2006, 20:38
No, non sbagli niente, clicca sul sito, nella mia risposta, e ti apparirà Princess.

Patrizia

Paola177
31-01-2006, 22:00
non capisco ... probabilmente ho una versione diversa di internet explorer o mi manca qualche programma per visualizzare correttamente la pagina che mi hai indicato ... fatto sta che non riesco proprio ad aprire il collegamento

magico5619
01-02-2006, 08:50
Ciao Paola,

ho visto ieri la 1941 da Media World a Genova e la vendono a 129 Euro.

Ci ho fatto caso perchè cercavo al 1945 per capire cosa caspita è la camera che dice l'altra amica del forum da dove non scende l'impasto, ma quella li non c'era.

Comunque mi sembra un prezzo molto altro 129 euro. Tu quanto la paghi?

Io la severin in offerta l'ho pagata 59.90 sempre da Media World ne avevano una grossa partita ma sono finite da un bel po'.

Ciao

Paola177
01-02-2006, 10:46
La Princess 1941 (che non è un'impastatrice come la 1945) l'ho trovata in offerta da F.lli Castagna (un rivenditore di Villafranca di Verona) a € 95 anzichè € 130 ... è per questo che mi interessava avere qualche caratteristica in più.

ciao, Paola

dream78
01-02-2006, 10:53
Ciao,
scusa se rispondo solo ora ...ma non ho usato il pc per qualche giorno.
Ho verificato sul sito www.princessitaly.it (http://www.princessitaly.it) e il modello 1941 e' il modello magnum, lo stesso che utilizzo io. Io mi trovo molto bene.
Fammi sapere
Ciao Ilaria:)