PDA

Visualizza Versione Completa : siamo partiti per fare la pizza...

Pagine : 1 [2] 3 4

ropa55
01-02-2006, 13:12
Oppure una cosa che mi manda letteralmente in bestia è quando mi vengono a pilluccare gli ingredienti.......................
Sarò normale ?:D ,ma se faccio la pizza e mi girano attorno per fregarmi le fetine di mozzzarella i quelle di wustel per capirci.................................. >:->

ellina
01-02-2006, 13:13
Oppure una cosa che mi manda letteralmente in bestia è quando mi vengono a pilluccare gli ingredienti.......................
Sarò normale ?:D ,ma se faccio la pizza e mi girano attorno per fregarmi le fetine di mozzzarella i quelle di wustel per capirci.................................. >:->

Li accoltello!

laura66
01-02-2006, 13:15
Ma io son bravo :rolleyes: >:-> >:-> >:->
Comunque ha ragione Brigidaa, in cucina meno si è a metter becco meglio funzionano le cose,ma tutti si devono saper arrangiare,poi il consiglio richiesto e tutt'altra cosa. :rolleyes:
Prova ne sia che sopratutto nelle festività se devo preparare e sono fuori casa,tanto per non smentirmi,mi metto a sclerare quando comincia la processione delle persone che vengono a "darti una mano"..................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tra un pò vedremo un bronto con le ali............:rolleyes: :D :D :D

In cucina come già sapete non ho di questi problemi col marito;) .........ma una cosa condivido quando sono troppi a voler dare una mano........allora sì che iniziano i problemi;) :D

ropa55
01-02-2006, 13:15
Meno male :D >:-> credevo che il mio comportamento fosse dovuto ai primi segni di sclerosi mentale :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ropa55
01-02-2006, 13:18
Tra un pò vedremo un bronto con le ali............:rolleyes: :D :D :D

In cucina come già sapete non ho di questi problemi col marito;) .........ma una cosa condivido quando sono troppi a voler dare una mano........allora sì che iniziano i problemi;) :D

E l'aureola non ce la vogliamo aggiungere San.Bronto martire del..........Bimby
>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

magico5619
01-02-2006, 13:19
Meno male :D >:-> credevo che il mio comportamento fosse dovuto ai primi segni di sclerosoi mentale :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mia madre oltre a questo vizio ultimamente a preso anche il vizio di sleccarsi gli strumenti rimasti sporchi tipo spatole, boccali dei frullatori ecc. con impasti poi che prima di cuocerli io non li mangerei neanche se mi pagassero.

laura66
01-02-2006, 13:19

Normale, si, sì.............:D lo faccio anch'io:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:............vorrei vedere te.........non assaggi mentre prepari:D

Poi se te li fregano dal piatto i nipotini (come nel mio caso)...........non puoi non arrabbiarti(:-*

laura66
01-02-2006, 13:22
E l'aureola non ce la vogliamo aggiungere San.Bronto martire del..........Bimby
>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

Per l'aureola,:rolleyes: mi sà che devi aspettare un pochino :D

ropa55
01-02-2006, 13:25
In effetti vista la corporatura più che un angioletto con aureolo potrei asomigliare al BUDDA

aidil
01-02-2006, 13:28
Dai melange, la prossima volta magari la sua metà la esci fuori prima e la tua la lasci nel forno ancora un pò. Certe volte i mariti sono più capricciosi di un bimbo di 2 anni. Soprattutto quando si sentono trascurati (vedi troppi impegni di lavoro o figli appena nati). Io l'altra sera, per non litigare, anche se ero stanca morta mi son messa a cucinare quando avrei volentieri mangiato una tazza di latte caldo e poi nanna. Per non parlare del fatto che devo obbligatoiamente nmangiare qualcosa altrimenti si arrabbia e non mangia neppure lui.

aidil
01-02-2006, 13:29
poi ropa mi spieghi perchè il robò che ti sei regalato a natale va bene mentre il bimby no!!!>:->

laura66
01-02-2006, 13:31
Problemini dei primi tempi..............ma vedrai che passa presto.............fino a poco tempo fa le tue attenzioni erano solo per lui;)

aidil
01-02-2006, 13:33
infatti cerco di essere paziente e soprattutto anche se stanca cerco di fargli tante coccole, anche lui è stanco e ne ha di bisogno :D . E poi devo ammettere che a parte qualche capriccio mi aiuta tanto.

laura66
01-02-2006, 13:33
Per spirito di contraddizione...........perchè se cambia idea perde la sua aria da bronto :D :D :D

ropa55
01-02-2006, 13:40
poi ropa mi spieghi perchè il robò che ti sei regalato a natale va bene mentre il bimby no!!!>:->

Perchè mi piace cucinare in prima persona ;) ,perchè certi piatti non si posson fare ;) ,perchè alcune funzini non le possiede ;) ...................basta? >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
Perche son un rompi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

laura66
01-02-2006, 13:45
Perchè mi piace cucinare in prima persona ;) ,perchè certi piatti non si posson fare ;) ,perchè alcune funzini non le possiede ;) ...................basta? >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
Perche son un rompi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ne più e ne meno le qualità del ken.................direi che l'ultima frase e perfetta:o ;):D (:-*

ropa55
01-02-2006, 13:54
No non c'è paragone la pasta in tutte le forme lunga o corta non la puoi preparare,con le lame non si fa un trito di carne ma un papocchio,ne tanto meno si può insaccare,le verdure non le affetti,una passata di pomodoro senza semi e bucce non la fai col Bimby e mi fermo poi divento ripetitivo............... ;)
Ma guarda che alla fine non è poi questo il punto dolente,è solo che per come intendo il cucinare(ma io ho tempo) proprio non mi và giù l'idea che in un unico contenitore d'acciaio con una resistenza elettrica,perchè alla fine questo è si possa far tutto.

laura66
01-02-2006, 14:00
Lo sai che si scherza.............sappiamo benissimo pregi e difetti del bimby..............come sappiamo benissimo da persone intelligenti.............le qualità del Ken o di altri elettrodomestici simili...............e che ci piace punzecchiarti...........come piace a te punzecchiare noi....................;) però non ci dimentichiamo della gelatina :D rimani sempre il nostro bronto preferito(:-*

brigidaa
01-02-2006, 14:05

presto risolto:D ho sempre la scorta! ho sempre pezzi in più...inutile arrabbiarsi...tanto dopo che li hai sgridati, ci tornano gironzolarti intorno.:D :D :D :D e poi...io assaggio sempre dal piatto degli altri:rolleyes: quindi non posso proprio dire niente:D :D :D

brigidaa
01-02-2006, 14:06
accidenti paolo, mi stai faccendo voglia prendere il ken:D :D :D :D

ropa55
01-02-2006, 14:08
Hahaha a scherzarci su il primo sono io :D ,era più che altro per soddisfare la curiosità di Lidia,a cui certamente in questo momento farà molto comodo
aver la trappola. ;) :D
Poi dai le gelatine vengon bene :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Le gelatine ........anche il dado >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

brigidaa
01-02-2006, 14:10
Hahaha a scherzarci su il primo sono io :D ,era più che altro per soddisfare la curiosità di Lidia,a cui certamente in questo momento farà molto comodo
aver la trappola. ;) :D
Poi dai le gelatine vengon bene :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Le gelatine ........anche il dado >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

(:-* (:-*

marywlasalsa
01-02-2006, 14:12
anche a me da un fastidio il piluccare nei piatti...con le mani poi è una cosa che mifa andare in bestia...... mi dicono pure che sono acida >:-> >:-> >:->

ropa55
01-02-2006, 14:13
;) ecco queste son cose interessanti essenzialmente perchè sai quello che ci metti dentro ;)

ropa55
01-02-2006, 14:15
anche a me da un fastidio il piluccare nei piatti...con le mani poi è una cosa che mifa andare in bestia...... mi dicono pure che sono acida >:-> >:-> >:->

:D :D :D :D :D :D :D :D :D ,