PDA

Visualizza Versione Completa : siamo partiti per fare la pizza...

Pagine : 1 2 [3] 4

brigidaa
01-02-2006, 14:26
maaaaaaryyyyyy, giuro che uso la forchetta, non le mani:D :D :D :D è sempre moooolto più buono quello che c'è nei piatti degli altri:D :D :D

laura66
01-02-2006, 14:30
Hahaha a scherzarci su il primo sono io :D ,era più che altro per soddisfare la curiosità di Lidia,a cui certamente in questo momento farà molto comodo
aver la trappola. ;) :D
Poi dai le gelatine vengon bene :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Le gelatine ........anche il dado >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

Anche il dado:eek: :eek: :eek: Vedi come si scoprono gli altarini:D :D :D Chi disprezza compra dice il proverbio;)

marywlasalsa
01-02-2006, 14:32
maaaaaaryyyyyy, giuro che uso la forchetta, non le mani:D :D :D :D è sempre moooolto più buono quello che c'è nei piatti degli altri:D :D :D
si si Bri non ho dubbi ma i miei figli assolutamente e rigorosamente con le mani:D :D

brigidaa
01-02-2006, 14:42
si si Bri non ho dubbi ma i miei figli assolutamente e rigorosamente con le mani:D :D

:D :D :D

steppy
01-02-2006, 14:55
[QUOTE=Strawberry]Concordo con Brigida!
Importantissimo fare pace....
gli uomini in genere rompono... in cucina ma, anche no!
Il mio ha sempre fame..e quando faccio la pizza poi..sembra un bimbo! Ogni due minuti e li che dice "è cotta?" ... "secondo me è cotta"..."è cotta.. dacci un occhiata"

Anche il mio , non solo con la pizza ma con qualsiasi cosa bolla in pentola!! Allora io, giusto perchè sono un po' bastarda dentro , gli dico di aspettare il doppio del tempo che effettivamente serve , così impazzisce proprio :D :D . Io faccio le mie cose con calma e lui sta seduto sul divano con il muso!!!
Pero' devo dire che per il resto non mette becco, anzi quando sono indecisa per una cosa e gli chiedo un consiglio mi dice "E' inutile che lo chiedi con me, tanto alla fine fai sempre come vuoi tu!!" ed è verissimo!!:D

aidil
01-02-2006, 16:48
a quanto pare ho messo il dito nella piaga :D , quanto mi diverte stuzzicare ropino!!!!!;) ;) :D :D

Sai che c'è di strano ropa? che la tua avversione al bimby quasi quasi lo fa apprezzare di più :D ;) :D. Per esserne uno che non se ne intende sei moooooooooooooooooooooooooooooooooolto informato!!!!! (sai che scherzo vero?)

brigidaa
01-02-2006, 16:51
certo che è informato...legge tutti nostri post!:D :D e noi non lo lasciamo nessuna tregua:D :D :D

aidil
01-02-2006, 16:54
ho un'illuminazione: il suo è un rapporto di amore e odio, odia il bimby ma ama le bimbyste :D :D , come farebbe se non ci potesse + stuzzicare? Con chi si andrebbe a brontolare?????? ha bisogno di noi!!!!!

brigidaa
01-02-2006, 16:56
sì,sì...è sicuramente così!!!:D :D

ropa55
01-02-2006, 22:57
(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*

nique
02-02-2006, 09:08
Oppure una cosa che mi manda letteralmente in bestia è quando mi vengono a pilluccare gli ingredienti.......................
Sarò normale ?:D ,ma se faccio la pizza e mi girano attorno per fregarmi le fetine di mozzzarella i quelle di wustel per capirci.................................. >:->

Quanto ti capisco...ma una cosa che sopporto ancora meno è mio padre quando viene a casa mia: prima cosa che fa è scoperchiare le pentole e dare una rimestata!!! anche a cio che non serve....facendo a volte danni....ma se a 60 anni non ha imparato temo sia un caso disperato

Melange
02-02-2006, 16:57
Grazie mi avete davvero tirato su il morale!!!

Sono davvero TUTTI uguali!!!!!!!

Inutile perdere tempo a cercarne un altro J

Mi sono segnata tutto comunque.

riassumendo:

sono testoni anche quando non sono mariti, Io quando cucino caccio tutti di fuori, ma litigare per questo, quando diventano mariti si specializzano in cocciutaggine, o tu o lui in cucina, quando cucini tu, muto lui, mi pieghi quelle calze, farina speciale per pizza, quando cucina la mogliera il bronto se la fà alla larga,compare solo se chiamato, lo infilerei nel forno, magari non tutti insieme, che crea confusione, tutti si devono saper arrangiare

nn litighiamo perché ci si consiglia a vicenda, Li accoltello!, i mariti sono più capricciosi di un bimbo di 2 anni, fino a poco tempo fa le tue attenzioni erano solo per lui

inutile arrabbiarsi, sono un po' bastarda dentro

E voi siete tutte bellissime J

Grazie per l’accoglienza che mi avete dato J

marywlasalsa
02-02-2006, 21:46
noooooooo per carita' è solo tempo sprecato:D :D :D
hai visto che pentolone abbiamo scoperto???
richiudiamolo richiudiamolo...
sono contenta che ti sia servito x tirare su il morale ;)

brigidaa
03-02-2006, 07:19
melange!!! il tuo riassunto è stupendo!!! bellissimo....mi sono fatta di quelle risate:D :D :D
ma, la domanda è...avete fatto pace?;)

ellina
03-02-2006, 08:00
Grazie mi avete davvero tirato su il morale!!!

Sono davvero TUTTI uguali!!!!!!!

Inutile perdere tempo a cercarne un altro J

Mi sono segnata tutto comunque.

riassumendo:

sono testoni anche quando non sono mariti, Io quando cucino caccio tutti di fuori, ma litigare per questo, quando diventano mariti si specializzano in cocciutaggine, o tu o lui in cucina, quando cucini tu, muto lui, mi pieghi quelle calze, farina speciale per pizza, quando cucina la mogliera il bronto se la fà alla larga,compare solo se chiamato, lo infilerei nel forno, magari non tutti insieme, che crea confusione, tutti si devono saper arrangiare

nn litighiamo perché ci si consiglia a vicenda, Li accoltello!, i mariti sono più capricciosi di un bimbo di 2 anni, fino a poco tempo fa le tue attenzioni erano solo per lui

inutile arrabbiarsi, sono un po' bastarda dentro

E voi siete tutte bellissime J

Grazie per l’accoglienza che mi avete dato J

E allora se mal comune è mezzo gaudio, non te la prendere e fai la pace. Queste sono le gioie del matrimonio........e il peggio non muore mai.(:-*

Melange
03-02-2006, 13:38
.... non uso il bimbi
sono ritornata alla cucina tradizionale....
per protesta...

pero' quando gli ho fatto notare che a mio avviso sua madre ce lo ha regalato per farci litigare...
si e' messo a ridere
:)))

nel we mi lancero' in qualcosa di nuovo ...
ma aspetto che lui si addormenti!!!!

o lacero' lui dal balcone
:)

magico5619
03-02-2006, 13:51
Guarda, magaci ci avessereo regalato il bimby per farci litigare: io mi beccavo un bel bimby senza dovermelo comprare da sola e loro ci rimanevano male perchè io per una cosa del genere non litigo.

Continua a provare e poi vedrai che cose buone ti vengono. E se vuoi un consiglio non metteteci in mezzo i genitori nelle vostre litigate: una parola tira l'altra e poi da litigare su una sciocchezza si passa alle discussioni che riguardano la famiglia e non si finisce più.

Esprienza vissuta credimi: la mia amica ha iniziato così, poi si sono imposti sia l'uno che l'altra di non andare a casa dei genitori del coniuge e alla fine dopo 5 anni hanno divorziato.

Spero proprio che non sia il tuo caso, ma con i genitori del coniuge bisogna far sempre finta di niente e parlarne male il meno che puoi: tanto poi alla fine siete a casa vostra chiudete la porta e gli altri rimangono fuori, se litigate per colpa loro in casa vostra arrabbiati poi ci rimanete voi e non è bello.

A me piacerebbe avere una bella famiglia con genitori affiatati da ambo le parti ma purtroppo non mi è andata bene: mio padre è morto quando avevo 17 anni, mio suocero è morto dopo 4 anni che mi sono sposata, mia suocera è in un ricovero per anziani col morbo di alzaimer, mi è rimasta solo mia madre e non ti dico che tristezza quando sento parlare di feste di natale con tutti i parenti a casa da una famiglia o dall'altra mentre noi siamo sempre solo io, mio marito i bambini e mia mamma.

Dopo tutti i lutti della mia famiglia (compreso mio fratello 4 anni fa deceduto in un incuidente a 41 anni) io sono arrivata alla considerazione che la vita può essere tanto lunga ma anche tanto breve e quindi bisogna sempre essere felici e cercare di non litigare:

se domani mi cade un mattone in testa, oggi posso essere felice perchè se faccio un bilancio della mia vita lo posso chiudere in positivo!

giggina
03-02-2006, 14:18
Regola aurea di casa Bronto,quando cucina la mogliera il bronto se la fà alla larga,compare solo se chiamato e per sedersi a tavola o viceversa,così ognuno fa come crede e non ci son discussioni. :D :D :D :D :D :D :D :D
Niente di peggio che aver gente attorno che assilla.....................

sagge parole!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif

laura66
03-02-2006, 14:56
Ripeto litigare proprio per il bimby non ha senso:eek:

Melange
03-02-2006, 18:13
noi non litighiamo mai per cose serie....
anzi, siamo sempre d'accordo su tutto...
quando abbiamo ristrutturato la casa... non c'e' stato un solo sbuffo :)

in compenso "litighiamo":
su chi deve portare giu' l'immondizia...
sul perche' non accoppia mai i calzini prima di infilarli in lavatrice..
sul perche' non capisce le logiche della raccolta differenziata...
ed ora sulla cottura della pizza...

cose stupide...insomma...ma gli voglio bene a quel testone... Uff!
:))

laura66
03-02-2006, 23:22
Bè allora per queste cose..............il muso lungo sì ma per 10 min... perchè così è più bello poi far pace;)

brigidaa
04-02-2006, 07:13
Guarda, magaci ci avessereo regalato il bimby per farci litigare: io mi beccavo un bel bimby senza dovermelo comprare da sola e loro ci rimanevano male perchè io per una cosa del genere non litigo.

Continua a provare e poi vedrai che cose buone ti vengono. E se vuoi un consiglio non metteteci in mezzo i genitori nelle vostre litigate: una parola tira l'altra e poi da litigare su una sciocchezza si passa alle discussioni che riguardano la famiglia e non si finisce più.

Esprienza vissuta credimi: la mia amica ha iniziato così, poi si sono imposti sia l'uno che l'altra di non andare a casa dei genitori del coniuge e alla fine dopo 5 anni hanno divorziato.

Spero proprio che non sia il tuo caso, ma con i genitori del coniuge bisogna far sempre finta di niente e parlarne male il meno che puoi: tanto poi alla fine siete a casa vostra chiudete la porta e gli altri rimangono fuori, se litigate per colpa loro in casa vostra arrabbiati poi ci rimanete voi e non è bello.

A me piacerebbe avere una bella famiglia con genitori affiatati da ambo le parti ma purtroppo non mi è andata bene: mio padre è morto quando avevo 17 anni, mio suocero è morto dopo 4 anni che mi sono sposata, mia suocera è in un ricovero per anziani col morbo di alzaimer, mi è rimasta solo mia madre e non ti dico che tristezza quando sento parlare di feste di natale con tutti i parenti a casa da una famiglia o dall'altra mentre noi siamo sempre solo io, mio marito i bambini e mia mamma.

Dopo tutti i lutti della mia famiglia (compreso mio fratello 4 anni fa deceduto in un incuidente a 41 anni) io sono arrivata alla considerazione che la vita può essere tanto lunga ma anche tanto breve e quindi bisogna sempre essere felici e cercare di non litigare:

se domani mi cade un mattone in testa, oggi posso essere felice perchè se faccio un bilancio della mia vita lo posso chiudere in positivo!

daniela, sono perfettamente d'accordo con te(:-* quando succedono queste cose ti rendi conto...che il resto è poco importante. dobbiamo essere contenti adesso ed ora.ti abbraccio forte

lella
04-02-2006, 08:13
noi non litighiamo mai per cose serie....
anzi, siamo sempre d'accordo su tutto...
quando abbiamo ristrutturato la casa... non c'e' stato un solo sbuffo :)

in compenso "litighiamo":
su chi deve portare giu' l'immondizia...
sul perche' non accoppia mai i calzini prima di infilarli in lavatrice..
sul perche' non capisce le logiche della raccolta differenziata...
ed ora sulla cottura della pizza...

cose stupide...insomma...ma gli voglio bene a quel testone... Uff!
:))

beh! cara, il mio non fà nulla.................aspetta............ma già è colpa mia, io sono una del tipo "faso tuto mi' " e ben mi stà, se rinasco un'altra volta (cosa improbabile) rinasco un'incapace cronica........... :D :D :D :D

però una cosa positiva c'è, non nascono conflitti!!!!............ ;) ;) ;) :D :D :D
(:-* lella
p.s le amiche danno buoni consigli.............mediare............mediare... .....è la cosa più saggia a lungo andare............

Melange
05-02-2006, 21:41
... emersa da questa discussione...

Ho buttato il "martirio" fuori dalla cucina ed ho fatto le pizzette di luca con il sugo di giò

Unici ammessi... i miei due aiutanti pelosi...

Un successo :O)))

Melange
05-02-2006, 21:42
...l'ho riammesso in cucina.. dopo aver sfornato
e le abbiamo mangiate insieme
:O)

*Mel