Visualizza Versione Completa : [PDZ] torta casa di topolino per andrea in pdz
nichytools
18-09-2009, 23:47
purtroppo era la prima (ed ultima) volta che usavo la pdz e si è crepata tutta!!! :\
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/16244/medium/CIMG03961.JPG
da che non è male come prima volta!!!! perchè si è crepata tutta?????
nichytools
18-09-2009, 23:55
non lo so....so solo che preferisco lavorare con il mmf....già che ci troviamo, hai qlc consiglio da darmi su pdz???
menatucci
19-09-2009, 00:28
Guarda che come prima volta non va male......io all'inizio piangevo......ohhh quanto zucchero a velo ho buttato......poi piano piano prendi dimistichezza......tranquilla e non mollare.....hai fatto quella col miele o l'altra ricetta ????
nn t'abbattere! è cmq una bella torta.
secondo me l'errore è stato quello di mettere un pò troppa panna (credo sia panna) e di stendere un pò troppo la pdz. riprova su :)vedrai andrà di sicuro molto meglio ;)
paciughina
19-09-2009, 07:27
non ci si arrende ai primi intoppi come prima volta è venuta cmq carina! quale pdz hai fatto? anch'io l'ho fatta una sola volta e la trovo poco gestibile rispetto all'mmf però riproverò(:-*
io la trovo migliore.L'mmf si stende meglio ma per i soggetti io preferisco la pdz.Non demoralizzarti e riprova!!:)