PDA

Visualizza Versione Completa : frittura di pesce a Roma

cassata
01-02-2006, 14:24
Salve a tutti, mi serve il vostro aiuto e sono sicura che me lo darete. Ho necessità di sapere dove posso mangiare una fittura di pesce a Roma o dintorni, ma veramente "OTTIMA". Adatta ad una persona che è nata a mare e crede che il pesce buono sia solo dove è nato lui.
Io mi sono stufata e gli voglio dare una bella risposta romana.
Aiutatemi.

grazie tante

ellina
01-02-2006, 15:43
Se vuoi andare sul sicuro, il solo che mi sento di consigliarti è Bastianelli al Molo a Fiumicino oppure Alberto Ciarla a Trastevere. I prezzi non sono proprio da svendita, però..............

cassata
01-02-2006, 16:36
Se vuoi andare sul sicuro, il solo che mi sento di consigliarti è Bastianelli al Molo a Fiumicino oppure Alberto Ciarla a Trastevere. I prezzi non sono proprio da svendita, però..............

sei stata molto gentile grazie appana ci vado ti faccio sapere.
Un saluto

vapjazz
02-02-2006, 11:06
Bastianelli, senza alcun dubbio ...:D

ellina
02-02-2006, 11:08
Bastianelli, senza alcun dubbio ...:D

Vero? Per una dimostrazione, non c'è di meglio.

vapjazz
02-02-2006, 11:10
già ... ci sono stato diverse volte e devo dire che non ha mai tradito ... buon locale davvero!!!

cassata
02-02-2006, 12:44
già ... ci sono stato diverse volte e devo dire che non ha mai tradito ... buon locale davvero!!!

conosci peppino amre di Ostia? io ci ho mangiato e la frittura mi è sembrata ottima, volevo anche un altro parere.
Non sono mai stata da Bastianelli
Grazie

ellina
02-02-2006, 12:53
conosci peppino amre di Ostia? io ci ho mangiato e la frittura mi è sembrata ottima, volevo anche un altro parere.
Grazie

Tu non ci crederai, ma ad Ostia non ci vado da non so quanti anni, quando andavo a mangiarmi i bomboloni. Me ne rendo conto adesso. Peppino a mare non lo conosco, quindi. Mio nipote va spesso al ristorante che c'è al porto nuovo e dice che si trova bene. Ci posso credere perchè è piuttosto "sofistichino" e ci porta le fanciulle per fare bella figura, però non è un'esperienza in prima persona.

vapjazz
02-02-2006, 16:32
Grazie

purtroppo non ci sono mai andato ... cercherò di rimediare, grazie per la segnazione ...