Visualizza Versione Completa : frittura di pesce a Roma
Salve a tutti, mi serve il vostro aiuto e sono sicura che me lo darete. Ho necessità di sapere dove posso mangiare una fittura di pesce a Roma o dintorni, ma veramente "OTTIMA". Adatta ad una persona che è nata a mare e crede che il pesce buono sia solo dove è nato lui.
Io mi sono stufata e gli voglio dare una bella risposta romana.
Aiutatemi.
grazie tante
Se vuoi andare sul sicuro, il solo che mi sento di consigliarti è Bastianelli al Molo a Fiumicino oppure Alberto Ciarla a Trastevere. I prezzi non sono proprio da svendita, però..............
Se vuoi andare sul sicuro, il solo che mi sento di consigliarti è Bastianelli al Molo a Fiumicino oppure Alberto Ciarla a Trastevere. I prezzi non sono proprio da svendita, però..............
sei stata molto gentile grazie appana ci vado ti faccio sapere.
Un saluto
Bastianelli, senza alcun dubbio ...:D
Bastianelli, senza alcun dubbio ...:D
Vero? Per una dimostrazione, non c'è di meglio.
già ... ci sono stato diverse volte e devo dire che non ha mai tradito ... buon locale davvero!!!
già ... ci sono stato diverse volte e devo dire che non ha mai tradito ... buon locale davvero!!!
conosci peppino amre di Ostia? io ci ho mangiato e la frittura mi è sembrata ottima, volevo anche un altro parere.
Non sono mai stata da Bastianelli
Grazie
conosci peppino amre di Ostia? io ci ho mangiato e la frittura mi è sembrata ottima, volevo anche un altro parere.
Grazie
Tu non ci crederai, ma ad Ostia non ci vado da non so quanti anni, quando andavo a mangiarmi i bomboloni. Me ne rendo conto adesso. Peppino a mare non lo conosco, quindi. Mio nipote va spesso al ristorante che c'è al porto nuovo e dice che si trova bene. Ci posso credere perchè è piuttosto "sofistichino" e ci porta le fanciulle per fare bella figura, però non è un'esperienza in prima persona.
Grazie
purtroppo non ci sono mai andato ... cercherò di rimediare, grazie per la segnazione ...