PDA

Visualizza Versione Completa : pizzette bianche

Kinki
22-09-2009, 23:33
Ciao a tutte/i,
mi è stato chiesto di preparare delle pizzette bianche....io ho sempre fatto quelle di Luca (rosse con mozzarella) quindi non saprei dove prendere la ricetta per quelle bianche .....un aiutino please.....:confused::confused::confused:

Grazie in anticipo

taleggio93
23-09-2009, 00:31
l'impasto non cambia...io te le consiglio con fichi e prosciutto crudoe un po' di rosmarino se prorpio vuoi essere tradizionale al massimo...oppure con verdure grigliate...insomma le puoi fare come voui basta che non ci metti il pomodoro e abbini bene i gusti.
Se il problema è il pomodoro(come intolleranze o cose del genere) prova a sostituirlo con una crema di zucca (solo zucca cotta al forno e poi passata al passaverdure).
Ciao!!:D:D:D

taleggio93
23-09-2009, 00:34
Per darti l'idea dell'abbianmento prosciutto crudo e fichi..che più classico non si può(te lo consiglio)...ho trovato questo link (http://rossa-di-sera.blogspot.com/2008/09/pizza-e-fichi-la-trasformazione.html)
Ciao di nuovo!!!;)

Kinki
23-09-2009, 14:10
Grazie per il suggerimento....io intendevo pero' quelle bianche che si mangiano bianche che sopra sono belle unte di olio......:):)

annabio
23-09-2009, 14:15
hai guardato le focaccine di marble?sono squisite!!!:p::p::p:

Kinki
23-09-2009, 16:49
ora le provo grazie....