PDA

Visualizza Versione Completa : Menu della domenica

cabreda
27-09-2009, 10:43
Curiosita!!! Cosa state preparando oggi di buono? Sarebbe bello vedere cosa bolle in pentola su e giu per lo stivale...che ne dite? Non siete curiosi? Io si, tantissimo, specialmente per i piatti tipici delle vostre zone che di solito si ha il tempo di realizzarli solo la domenica

Serena
27-09-2009, 10:45
Curiosita!!! Cosa state preparando oggi di buono? Sarebbe bello vedere cosa bolle in pentola su e giu per lo stivale...che ne dite? Non siete curiosi? Io si, tantissimo, specialmente per i piatti tipici delle vostre zone che di solito si ha il tempo di realizzarli solo la domenica

mia madre fa i tortelloni con ripieno di ricotta e ortiche:rolleyes:

cabreda
27-09-2009, 10:47
Conditi con il sugo o semplic. Con burro?

Serena
27-09-2009, 10:51
Conditi con il sugo o semplic. Con burro?

conditi con la panna;)

mari67
27-09-2009, 10:51
oggi preparo soltanto un risotto di mare e macedonia con gelato. Ho preparato il pane per stasera per fare dei crostoni. Oggi non ho propria voglia di fare altro, anche perchè ho finito di pulire ora e poi fa ancora un caldo...

cabreda
27-09-2009, 10:57
E hai detto niente....hai fatto pure il pane!!!

fiammy88
27-09-2009, 10:59
Io e mia mamma insalata di mare ed ovviamente insalata e frutta, mentre mio papà uccellini e patate in umido/arrosto che tra poco inizierò a preparargli: mi ha delegato il compito visto che è a caccia fino all'ora di pranzo:)..

cabreda
27-09-2009, 11:04
MMH! buona la cacciagione, solo che qui è introvabile. quando stavo in svizzera trovavo la carne di cervo in macelleria...

mari67
27-09-2009, 11:05
E hai detto niente....hai fatto pure il pane!!!
dicevo così perchè non cucino nessun secondo o torta o biscotti. ciao, ciao:)marina

cabreda
27-09-2009, 11:19
pappardelle fatte in casa con funghi porcini, involtini di pollo e insalatina, torta pasticciotto

key
27-09-2009, 12:09
oggi mangiamo i ravioli della mia nonnina (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=95196&highlight=ravioli+della+nonna) con un buon sughetto...
poi c'è il salame di tonno...e non so che altro...:D

per stasera invece faccio la bruschetta con la pancetta e la mozzarella, e nel pomeriggio faccio un vassoio di biscotti nutellati (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=113363) e le nuvole (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=39572) di cameron da mangiare rigorosamente dopo cena....però non so che fare tra la bruschetta e i dolcini:o
buon pranzo!!!

MarilenaDV
27-09-2009, 13:01
come primo piatto, pasta condita col ragù di carne ( per me pasta e ricotta ), come secondo, pollo e patate al forno,frutta e per dolce , bignè alla crema .