Mostra versione intera : San Valentino
Oramai si sta avvicinando San Valentino, avete deciso che menù preparare?
:)
Quando avremo la nostra cosa mi potrò sbizzarrire, per ora ci limitiamo quindi ad andare al ristorantehttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/01.gif
io quest'anno sarò in trentino per la settimana bianca... wowwwwwww.. la trovo pronta!!
Ma daiii vieni dalle mie parti??? hai un pmhttp://www.vocinelweb.it/faccine/jump/12.gif
Io ancora non so, ovvero cena non la posso preparare perchè non avendo ancora una casa tutta mia >:-> non posso fare nulla però avevo pensato di prendere una scatola a forma di cuore e decuparla con motivi romantici e dentro mettere i baci di marbl http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=46012&postcount=1 magari avvolti in carta rossa...altrimenti ho visto che i baci perugina hanno fatto dei pupazzetti sulla vespe molto carini ed essendo il mio ragazzo un patito per le moto motorini e chi piu ne ha pi ne metta magari posso prendere questo....:)
rosa secondo me è molto ma molto meglio un pensiero fatto da te ;)
appoggio la scatola decorata con i cioccolatini tipo baci
concordo con Luna, rosa... sarà molto piu apprezzato!!! :D
si Cinzia infatti al 99 % li farò io;) stasera vado a vedere per la scatola spero di poter fare delle foto cosi ve le faccio vedere.(:-*
rosa secondo me è molto ma molto meglio un pensiero fatto da te ;)
appoggio la scatola decorata con i cioccolatini tipo baci
Anche io vorrei decupare una bella scatola...però non so bene come si fa...
io l'anno scorso ho decupato le palline di natale..per quanto riguarda le scatole il procedimento è lo stesso?:confused:
si, ritagli ed incolli sulla scatola, mi raccomando delle belle immagini ;)
secodno me sarebbe bello se ci fossero immagini del percosrso della vostra storia
Anche io vorrei decupare una bella scatola...però non so bene come si fa...
io l'anno scorso ho decupato le palline di natale..per quanto riguarda le scatole il procedimento è lo stesso?:confused:
si con le scatole è lo stesso procedimento, passi prima una mano di colore acrilico o bianco o avorio e poi il colore e il disegno o prima il disegno e poi sfumi con dei colori, tutto dipende da cosa vuoi fare;)
io quest'anno sarò in trentino per la settimana bianca... wowwwwwww.. la trovo pronta!!
Anch'io. Cena in rifugio. Ma non per festeggiare.
Questa è la cenetta che penso di preparare per festeggiare San Valentino:
-Crespelle al forno con taleggio e funghi porcini
-Bocconcini di maiale in salsa di porcini (si vede che ci piacciono i funghi???) con crostini di pane
-DOlce al cioccolato dal cuore morbido morbido.
Speriamo che venga apprezzato e che tutto riesca bene...;) ;)
Ciao e buon s.valentino a tutte e tuttiiii!!!:) ;)
Questa è la cenetta che penso di preparare per festeggiare San Valentino:
-Crespelle al forno con taleggio e funghi porcini
-Bocconcini di maiale in salsa di porcini (si vede che ci piacciono i funghi???) con crostini di pane
-DOlce al cioccolato dal cuore morbido morbido.
Speriamo che venga apprezzato e che tutto riesca bene...;) ;)
Ciao e buon s.valentino a tutte e tuttiiii!!!:) ;)
:p: Gradirà di certo!!!Un menù davvero strepitoso..
Sapete che vi dico? Visto che la partenza per la montagna è rimandata a data da destinarsi e non per colpa MIA, quasi, quasi una cenetta la preparo anch'io.
Magari ladina, così mi sentirò quasi lassù.
Strawberry
10/02/06, 18.23
Ciao a tutte
Io ho pensato di fare tutto a forma di cuore:
Ravioli a forma di cuore (sto ancora pensando al ripieno)
Per il secondo sono ancora indecisa ma per contorno farò sicuramente le patate al forno a forma di cuore (ho visto le lettere di silvanausa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=14266 e mi spiravano un sacco)
Per il dolce non c'è problema, gli preparo il suo tiramisù preferito nelle cocotte a forma di cuore ;)
IO SPERO CHE LUI NON SI DIMENTICHI DI PORTARE IL VINO....
STO PENSANDO DI PROPORGLI UN ROMANTICO WEEKEND IN TOSCANA;) , QUALCUNA A QUALCHE ZONA DA CONSIGLIARMI? hO GIA' VISTO S.GIMIGNANO E DINTORNI E ME NE SONO INNAMORATA...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.