Visualizza Versione Completa : [MMF]L'Alpinista..Torta per un'amante della Montagna!!
Minnie67
28-09-2009, 14:37
Buongiorno a tutti....dopo aver passato un buon quarto d'ora per capire dove postare questa torta ho deciso di fermarmi qui...andando per esclusione alla fine mi è sembrata la sezione più adatta...!!:rolleyes:
STRANIERA84
28-09-2009, 14:39
è stupenda brava
francy de carlo
28-09-2009, 14:45
Ma che capolavoro!!Complimenti!!
Minnie67
28-09-2009, 14:46
è stupenda brava
Ma che capolavoro!!Complimenti!!
Grazie!!(:-*
TIFFANI71
28-09-2009, 14:54
magnifica !!!5 stelle!!!:)
complimenti anche per le foto sei fotografa professionista?
Minnie67
28-09-2009, 15:06
magnifica !!!5 stelle!!!:)
complimenti anche per le foto sei fotografa professionista?
graaazie....(:-*
fotografa professionista???.........naaaaa!!!:D
Ma daiiiii!!Che capolavoro!! Complimenti minnie!!:D
Che bella torta!:eek:...la montagna è impressionante!Come fa a stare su?:rolleyes:
Minnie67
28-09-2009, 15:14
Ma daiiiii!!Che capolavoro!! Complimenti minnie!!:D
graaazie!!!!:D
Che bella torta!:eek:...la montagna è impressionante!Come fa a stare su?:rolleyes:
Grazie...
la Montagna è di salame di cioccolato modellato a mano e ricoperto di MMF;)
ladycrazy
28-09-2009, 15:19
Capperi :eek::eek::eek: è stupenda, bravissima ti meriti molto più di 5 stelline :)
Minnie67
28-09-2009, 15:32
Capperi :eek::eek::eek: è stupenda, bravissima ti meriti molto più di 5 stelline :)
graaaaaazieeee!!!(:-*(:-*(:-*
lafenicecarmen
28-09-2009, 15:53
meravigliosa, stupenda, fantastica, bellissima, :eek::eek::eek:!!!!, non ci sono parole!! bravissima, 5 stelline!!!
Waoo che bella...complimenti!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/16526/medium/18142.JPGquesta dell'elicottero è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come al solito è venuta perfetta e quel paesino ...........complimenti more'(:-*(:-*
audrey12
28-09-2009, 17:22
e poi ho fatto un giro nel tuo album e devo dire che è davvero troppo bello, la torta "andiamo al parco" poi mi ha lasciato senza parole!!!:eek:
Bravissima!!!:p::p:
Michela72
28-09-2009, 17:31
Che forte! Davvero originale, brava!!!
[QUOTE=Minnie67;2297518]Buongiorno a tutti....dopo aver passato un buon quarto d'ora per capire dove postare questa torta ho deciso di fermarmi qui...andando per esclusione alla fine mi è sembrata la sezione più adatta...!!:rolleyes:
Dunque...questa è la torta che ho preparato per sabato scorso in occasione del Compleanno di mia nipote...
a dire la verità, ci avevo pensato anche lo scorso anno, poi non ricordo perchè la scelta è caduta sulla mia Sacher...
Beh, niente da dire di particolare:rolleyes:....io sono contenta del risultato anche se non perfetto....volevo stupire e ci sono riuscita!!!:D:D:D
dovete sapere che è appassionata di montagna ed a differenza di me non soffre di vertigini>:->>:->>:->>:->..tanto che si arrampica proprio...:rolleyes:..brrrrrrrrr..non ci penso proprio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pan di Spagna (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=54360) verde da 32 cm con 8 uova.....che ho poi rimpicciolito a 22 cm, frullando il contorno per fare la copertura:D..Grazie Angè(:-*(:-*(:-*(:-*..
Camy Cream (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=80692&highlight=Camy+Cream) alla nutella come per questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=133986&highlight=Torta+Colorata) torta...
La Montagna fatta con Salame di Cioccolata (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=130636&highlight=salame+cioccolata) di Marcy72..
dose intera, ma mi è bastata metà dose....il resto .....me lo magno!!:D:p:
decorazione in MMF...
Ovviamente ringrazio Cozza per l'aiuto!!!(:-*(:-*(:-*
Vi avviso che ci sono tante foto come mio solito, quindi se non avete voglia di vederle chiudete subito il post!!:D
sidney 23
28-09-2009, 17:38
Bellissima,e complimenti alla tua bella nipotina!;)(:-*
Annucella
28-09-2009, 17:42
bella bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
maria61m
28-09-2009, 17:54
Minnie questa torta è da ammirare foto per foto :) è bellissima ,ricca di piccoli particolari che ne fanno un capolavoro :) tanto di cappello (:-*
Minnie67
28-09-2009, 18:54
meravigliosa, stupenda, fantastica, bellissima, :eek::eek::eek:!!!!, non ci sono parole!! bravissima, 5 stelline!!!
graaazieee!!!(:-*(:-*(:-*
Waoo che bella...complimenti!!
Grazie!!:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/16526/medium/18142.JPGquesta dell'elicottero è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come al solito è venuta perfetta e quel paesino ...........complimenti more'(:-*(:-*
grazie Angè...(:-*(:-*(:-*..anche per le dritte!!:D
e poi ho fatto un giro nel tuo album e devo dire che è davvero troppo bello, la torta "andiamo al parco" poi mi ha lasciato senza parole!!!:eek:
Bravissima!!!:p::p:
Grazie!:D
Che forte! Davvero originale, brava!!!
Grazie!!
Bellissima,e complimenti alla tua bella nipotina!;)(:-*
visto che carina??:D..Grazie!!
bella bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
Graaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee!!!
Minnie questa torta è da ammirare foto per foto :) è bellissima ,ricca di piccoli particolari che ne fanno un capolavoro :) tanto di cappello (:-*
troppo gentile!!!(:-*
pasqua75
28-09-2009, 21:40
:eek::eek::eek::eek::eek:
E tu questa meraviglia hai tirato fuori??????
BELLISSIMA!!!!
Quanti dettagli, che minuzia nei particolari, che ottima scelta dei colori.
Insomma un CAPOLAVORO!!!!
Bravissima
PS:lo vedi che ti devo scocciare anche per l'MMF? Sei tu che "ce lo vuoi"......:rolleyes::rolleyes::cool::cool::D:D
sono senza parole!!!!!!!!:\strano per me che sono una logorroica!!:D
proverò a esprimere il mio giudizio per la tua torta....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:
ecco fatto!!!;)
pasqua75
28-09-2009, 21:42
....5 stelline....ovviamente.....;)(:-*
Minnie67
28-09-2009, 21:50
:eek::eek::eek::eek::eek:
E tu questa meraviglia hai tirato fuori??????
BELLISSIMA!!!!
Quanti dettagli, che minuzia nei particolari, che ottima scelta dei colori.
Insomma un CAPOLAVORO!!!!
Bravissima
PS:lo vedi che ti devo scocciare anche per l'MMF? Sei tu che "ce lo vuoi"......:rolleyes::rolleyes::cool::cool::D:D
:o:o:o:osci sci..questa ho tirato fuori!!!:D
Grazie!!..(:-*
sono senza parole!!!!!!!!:\strano per me che sono una logorroica!!:D
proverò a esprimere il mio giudizio per la tua torta....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:
ecco fatto!!!;)
Graaazie!!!!(:-*(:-*(:-*
....5 stelline....ovviamente.....;)(:-*
(:-*(:-*(:-*(:-*